Autore |
Discussione |
CHICHO
Membro Master
Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 18:14:43
|
Ciao a tutti volevo ringraziare qui sul forum che,sò essere visitato da molti molti Presepisti ed Amici,tutti coloro che sono intervenuti sabato 24 / 4 /2010 alla giornata diciamo così informativa,organizzata dal gruppo GAPI Ringrazio anche di cuore gli amici del gruppo CAMMINO AD ORIENTE che con i loro interventi hanno aiutato la buona riuscita dell'evento. Un clima di vera Amicizia e cordialità,disponibilità allo scambio di idee e metodi costruttivi da parte di tutti ha fatto scorrere la giornata in modo sorprendentemente oserei dire MAGICO Vorrei anche ringraziare qui MARCO BELDI componente del GAPI ,ideatore ,organizzatore e trascinatore per la realizzaaione della giornata, senza la sua passione VERA per il presepio e l'instancabilità che lo caratterizza nel cercare,trovare,promuovere e organizzare tutto in ogni minimo dettaglio ciò che abbiamo proposto non sarennr stato possibile. GRAZIE a tutti PS spero vivamente che qualcuno abbia realizzato delle foto da postare di qualche momento noi eravamo impegnati in altro mavremo poi l'intero video delle dimostrazioni,ma dovrà essere montato.
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 18:18:43
|
non vedo l ora di vedere il video
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 18:21:26
|
Cia Fabione ,grandissimo amico, come un falchetto hai beccato subito il nuovo topic Questo non dipende da mè ma appena pronto ne riceverai subito una copia |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 18:28:21
|
anch'io sono interessatissima al video che avete girato ci farà smorzare l'amaro in bocca per la mancanza a questo appuntamento interessantissimo! ciao, |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
musicmaru
Membro Medio
53 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 18:36:45
|
Chico grazie a Te e a tutto il GAPI davvero di cuore per la bella giornata passata tutti insieme... ottima l'idea, ottima l'organizzazione, davvero ottimi i risultati, questi momenti di incontro come Gazzano e Oleggio di "ultima invenzione" penso siano belle occasioni di confronto, di incontro e di amicizia fra noi malati del presepio, anche perché oltre alla parte tecnica che sempre è importante sono utili anche per coltivare amicizie e farne di nuove, che nel nostro giro è una gran bella cosa, complimenti ancora e forza GAPI!!
Fabio
Immagine:
36,92 KB
Immagine:
32,54 KB
Immagine:
30,08 KB
Immagine:
26,52 KB
Immagine:
32,06 KB |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 19:23:59
|
Citazione: Messaggio inserito da CHICHO
Cia Fabione ,grandissimo amico, come un falchetto hai beccato subito il nuovo topic Questo non dipende da mè ma appena pronto ne riceverai subito una copia
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
renzo50
Membro Master
Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 20:41:41
|
Vorrei ringraziare il gruppo GAPI signore comprese, della bella ed interessante giornata trascorsa uno sforzo notevole premiato dalla presenza di molti presepisti con cui è sempre un piacere scambiare quattro parole. Complimenti e magari a presto per altre iniziative. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
|
|
Cunaflor
Membro Master
Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 20:57:50
|
Davvero una fantastica giornata,e molto molto ben organizzata dal gruppo gapi saembrava quasi un convegno.Mi affianco anche io ai complimenti per Marco Beldì grandissima persona,tutto il suo gruppo davvero persone squisite e al loro docente per ecellenza Mauro Signorelli (chico)per la prima volta ho assistito alla sua lezione e devo dire che la spiegazione fila via chiara e ben comprensibile,pure la neve vi è riuscita bene,non mi resta che ringraziare tutti gli organizzatori e chi ha partecipato a questo magico evento. |
|
|
romano
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 21:19:13
|
grandissima giornata quella di sabato ad oleggio,nn si è mai finito d'imparare,mi sembrava un lavoro molto arduo quello di usare il polistirene x certi lavori e ho sempre preferito il legno,ma dopo la spiegazione di MAURO SIGNORELLI e dell'amico ANTONIO FLORIS mi sento quasi pronto ad iniziare la nuova avventura.....GRAZIE ancora |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 21:22:13
|
Anch'io mi unisco al coro dei complimenti....l'organizzazione della giornata mi è parsa ottima, molto ricca. Ringrazio quindi i componenti del gruppo G.A.P.I e le loro pazienti consorti per la bella giornata. purtroppo ho fatto foto solo ai presepi presenti......ma i riflessi sul vetro di protezione non le rendono chiare
CHICHO mi raccomando facci sapere appena sarà pronto il video.
Ps Devo ringraziare Mauri ed i suoi amici per il passaggio in auto che mi han fornito e per la piacevole compagnia durante il viaggio. |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 25 aprile 2010 21:24:01 |
|
|
Cunaflor
Membro Master
1745 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 21:46:16
|
Romano èsempre un piacere per noi ciao alla prossima
|
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 23:02:03
|
sto davvero triste perchè volevo esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
jacobrs
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
1181 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 00:55:33
|
IDEM |
La magia di una notte. |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 08:12:14
|
Grazie ragazzi alcuni scatti rubati ARRIVO E REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI
Immagine:
63,8 KB
Immagine:
66,53 KB MOMENTI DI AGGREGAZIONE
Immagine:
61,64 KB al centro della foto si può vedere NICO88 intento al mercatino
RICREAZIONE
Immagine:
63,16 KB
AL PUNTO RISTORO SI PREPARA
sul lato di sx il MAGISTER
Immagine:
66,66 KB
UNO DEI GRANDI
Immagine:
60,74 KB |
|
|
Luca_PC
Membro Master
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 09:21:45
|
ecco altre foto:
spiegazione roccia Immagine:
59,68 KB
risultato finale Immagine:
39,42 KB
spiegazione colorazione Immagine:
54,27 KB
risultato finale Immagine:
59,65 KB
Floris e Bombelli - oggetti in polistirene Immagine:
74,25 KB
alcuni oggetti Immagine:
63,41 KB
Immagine:
31,73 KB
Immagine:
33,18 KB
Narracci che modella una statUa (con Chicho attento all'esecuzione ) Immagine:
58,73 KB
Risultato finale (in circa un ora di lavoro) Immagine:
42,52 KB
foto generiche Immagine:
95,34 KB
Immagine:
78,05 KB
Immagine:
78,05 KB
Immagine:
76,88 KB
premiazione finali Immagine:
63,01 KB
ed a causa di un rapido cambiamento climatico, c'è stata una piccola nevicata, per la gioia di Floris Immagine:
85,6 KB |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
Modificato da - Luca_PC in data 26 aprile 2010 09:39:43 |
|
|
Paola62
Membro Master
1895 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 09:52:11
|
che bel clima festoso che ci deve esser stato! Bello!
scusate ma che cos'è quella sfera stellata?
|
|
|
|
Luca_PC
Membro Master
973 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 10:32:00
|
Davvero complimenti al Gapi per l'organizzazione dell' Infoday e alle loro consorti, davvero ottima e impeccabile! è stata davvero una bellissima giornata, intensa sotto tutti i punti di vista! le spiegazioni tutte ben fatte, chiare e semplici che facevano sembrare tutto semplice e alla portata di tutti! bravi!!!
Paola, quella sfera stellata conteneva dei bigliettini, compilati dai partecipanti, che servivano per estrarre un piccolo premio (piccolo presepe con statue da 10cm di Castells). e la fortuna vuole che il vincitore sia stato Fracasso (mastermitch)!
|
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 10:32:06
|
Grandissimo Chico....ha mantenuto la promessa che postava la neve anche a Oleggio ahahahahah
Da quanto si riesce a capire l'organizzazione è stata meglio del G8 con maglie personalizzate, schermi e le migliori persone d'italia
Per il discorso video direi che se il buon Chico ha una postapay, chi vorrà ricevere il dvd della giornata metterà una quota che loro decideranno naturalmente.
Se qualcuno avesse voglia anche di spiegare un pò lo svolgimento della giornata
Ottime foto Luca |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
jacobrs
Membro Master
1181 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 10:33:54
|
esistono video dell'incontro? |
La magia di una notte. |
|
|
Mauri
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 10:38:23
|
Inizio subito con i ringraziamenti a TUTTI coloro che si sono prodigati, per l’OTTIMA riuscita di questo magnifico ed indimenticabile INFO DAY presepistico; tutto PERFETTO, un’organizzazione che non ha lasciato niente al caso e curata in tutto, non è stato fatto mancare nulla, persino la nevicata, come era stato promesso !!! Siamo stati accolti da persone squisite, già all’ingresso abbiamo capito che nulla era lasciato al caso, dalla registrazione dei partecipanti, ai quali veniva dato un cartellino identificativo (ottima idea), un simpatico gadget un mini block notes per appunti con tanto di penna con logo del GAPI, ed un bigliettino da compilare e mettere in un’urna per partecipare poi all’estrazione di un piccolo presepio che a fine giornata.…se l’è aggiudicato l’amico Erminio, al pranzo a buffet ottimo ed abbondante, preparato dalle simpatiche consorti del gruppo GAPI, altrettanto maestre nel deliziarci con ottimi dolci. Da contorno è stato allestito anche un bel mercatino dove si potevano trovare diverse cose interessanti tra cui statue del maestro Narracci, in più erano esposti il bellissimo presepio del gruppo GAPI ed un paio altrettanto belli uno del grande Chicho e uno di Marco. Venendo al lato puramente tecnico, abbiamo potuto ammirare l’uso del poliretano che opportunamente lavorato, offre numerose ed interessantissime opportunità di impiego, e la maestria nel modellare la creta, offertaci dal maestro Narracci che in poco più di un’ora ha modellato una figura in argilla veramente bella. La maestria di tutti coloro che hanno fatto dimostrazione pratica è stata eccellente e chiara. Ce ne sarebbe ancora tanto da dire e scrivere, ma lascio spazio alle fotografie che testimoniano meglio il tutto. Un’ultima cosa, come a Gazzano, anche ad Oleggio, l’aria che si respirava era di sincera Amicizia e cordialità, eventi come questi sono linfa vitale per chi come noi ama il presepio, offrono la possibilità di fare nuove amicizie, rafforzare quelle esistenti, scambiare opinioni ed osservazioni e crescere si umanamente che tecnicamente. Un ringraziamento di riflesso anche al nostro forum che comunque ci ha dato la possibilità di conoscerci prima virtualmente e successivamente grazie a questi eventi, anche di persona. GRAZIE di nuovo a tutti ed a Marco Beldì in particolar modo. Siamo arrivati a casa poco dopo le 21:30 dalle 6:00 del mattino che eravamo partiti, e oltre 800 km, stanchi fisicamente ma ricchi moralmente.
Ps. Un ringraziamento anche a mecc74 per la compagnia, siamo stati bene ed è stato un piacere averti come compagno di viaggio !
pps. per Paola, la sfera stellata era l'urna utilizzata per l'estrazione del biglietto vincente che si aggiudicava il piccolo ma delizioso presepio.
Bombelli, con enfasi e la gande passione che lo contraddistingue, illustra la tinozza in porex appena realizzata da Floris che si prepara per la colorazione.
Immagine:
126,45 KB
si osserva la tinozza appena realizzata in plistirene dall'amico Floris, poi dopo colorata, sembrerà in legno vero. Bellissima.
Immagine:
138,39 KB
Floris all'opera...
Immagine:
118,73 KB
si osserva tutti attentamente...
Immagine:
138,84 KB
ecco il risultato finale, con a fianco un mobile sempre in porex
Immagine:
115,52 KB
un mobiletto finito di assemblare in giornata e colorato, tutto in porex compreso il pane !!!
Immagine:
93,8 KB
momenti della giornata.
Immagine:
146,19 KB
Immagine:
110,18 KB
Le promesse vanno mantenute, ed ecco la nevicata...
Immagine:
168,4 KB
Narracci e Bombelli
Immagine:
114,67 KB
l'effeto Tarlo, ottenuto bucherellando a lavoro finito il polistirene con una portamine da 0,5 mm, molto realistico...
Immagine:
114,6 KB
una piccola dmostrazione di cosa sono riusciti ad ottenere gli amici del GAPI, parte del loro bellissimo presepio.
Immagine:
191,75 KB
|
Modificato da - Mauri in data 26 aprile 2010 11:12:51 |
|
|
sambucana
Membro Senior
Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 10:51:12
|
Carissimi amici, a causa di impegni non ho potuto esserci...mi è davvero dispiaciuto tantissimo, tanto più dopo aver visto le foto!!! Attendo impaziente altre occasioni!!! Anch'io sono interessato al video: come devo fare???
|
SaM |
|
|
Luca_PC
Membro Master
973 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 10:53:56
|
concordo con mauri: l'idea dei cartellini è stata azzeccata: così si è potuto vedere/conoscere certe persone che si "conoscevano" solo per nome!!!
per il video, credo proprio che Chicho ci farà sapere quando sarà pronto come fare ad averlo! |
|
|
cutex
Moderatore
Città: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 12:26:22
|
Peccato non avre mai tempo libero a sufficenza e perdermi sempre il meglio. Purtroppo quando tante persone dipendono da uno solo è così.
Tutto veramente bello, dalle foto si sentiva pure il profumo di presepio.
Bravi come sempre!!!
|
www.presepiodicignano.it www.maringudelpresepio.it
Saluti da cutex -:- moderatus hic forum est -:- |
|
|
mastrociccio
Membro Senior
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 17:51:24
|
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti al gruppo GAPI per la perfetta giornata che hanno organizzato. Chi ha condiviso la propria conoscenza della tecnica usata per i propri presepi lo ha fatto con estrema chiarezza e semplicità in modo da essere compreso da tutti. Un grazie anche a tutte le signore che dietro le quinte hanno preparato il buffet (quanta roba c'era da mangiare e tutta buona) e la merenda al termine dell'incontro (mi spiace che tutti quelli che erano assenti non hanno potuto gustare le favolose torte !!!!) La cosa che mi è piaciuta moltissimo in questa giornata è stata quella di vedere i "maestri presepisti" che, tenuta la loro lezione, poi prestavano molta attenzione alla lezione degli altri. Segno che non si è mai arrivati al top ma si cerca sempre di migliorare. Vi mostro una foto che per me rappresenta il simbolo della giornata: la continua ricerca di nozioni e tecniche - CHICHO che carpisce ogni singolo passaggio che Francesco Narracci ha fatto per realizzare sotto i nostri occhi una bellissima statua.
Immagine:
70,58 KB |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 18:41:39
|
non so come ha fatto il gruppo GAPI a prendere uno come me nel gruppo!!!!
ma sono troppo felice di esserci e anche da lontano cercherò di fare il possibile per meritarmi il posto!!!
siete davvero speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
gurio
Membro
45 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 20:39:26
|
Questa sera al rientro in casa ho aperto il compiuter per vedere se su forum ci fosse qualche novità, novità è dir poco, perchè mi sono trovato una marea di messaggi e foto. Scusate il ritardo ma mi associo anch'io per ringraziare gli organizzatori e tutti i collaboratori, anche le gentili signore per l'ottima riuscita del 1° INFO DEY. Un grazie particolare a Marco per avermi invitato e a Mauro, e naturalmente a tutto lo Staff. Aspettando il 2° INFO DEY mi auguro che nel frattempo di queste iniziative ne possono nascere altre. Un grazie a Bombelli, Floris, Pigozzi (nonostante non fosse in forma) e anche a Narracci. Un arrivederci a tutti i partecipanti. Ciao, Gurio |
|
|
nico88
Membro Master
Regione: Veneto
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 21:19:14
|
Un caloroso ringraziamento a tutto il gruppo GAPI e a tutte le persone che sono intervenute con tanto entusiasmo e passione!!La giornata di sabatò sarà molto difficile da dimenticare,sia per il clima di profonda amicizia che si è venuto ad instaurare,sia per la straordinarietà delle persone presenti.Un doveroso ringraziamento va anche a Marco Beldì per aver messo a disposizione un intero capannone e alle signore che si sono occupate del pranzo e della merenda! A presto. |
Nico88 https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907 |
|
|
omarpreziuso
Membro Master
Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2010 : 22:09:41
|
molto interessanti i mobili,sembrano veramente vecchi di tanti anni fa..
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da
|
Omar Preziuso |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 08:16:39
|
Parlo a nome di tutto il gruppo,siamo lusingati da tanti complimenti ed apprezzamenti,sono il coronamento per il lavoro svolto,ma il GRAZIE va a voi che avete partecipato numerosi. Appena sarà montato il CD e questo è GIUKIANO che dovrà farlo,ricavando lo spazio tra i propri impegni ,sicuramente sarà mia premura avvisarvi . A FABIO diciamo : noi guardiamo lontano e con il suo acquisto (gergo calcistico),altrimenti chissà cosa costava!!!!!!EHEHEHEH puntiamo a vincere la CHAMPIONS!!!!!!!! PS se qualcuno avesse delle foto del buffet e dell'ordinata fila che scorreva dinanzi ai tavoli ci farebbe cosa gradita se potesse postarle ,questo ai fini della documentazione completa della giornata |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 08:25:04
|
Un GRAZIE doverosissimo và al MAESTRO Raffaele Deangelis che ,ci ha fatto l'onore di partecipare e mostrando le OPERE realizzate per alcuni dei partecipanti che così hanno colto l'occasione per ritirarle,ha fatto sciogliere gli occhi a tutti Ha pazientemente ascoltato tutti e a fine giornata ho potuto personalmente fare una lunga chiacchierata nella quale ho potuto apprezzare l'uomo e non solo cio che realizza. GRAZIE RAFFAELE |
|
|
Paola62
Membro Master
1895 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 09:27:20
|
CHICHO un conentino anche per noi? le foto a De Angelis non le ha fatte nessuno?
Ragazzi mi tira troppo questo post! con quello che ho da fare non riesco a trattenermi!!!!! |
|
Modificato da - Paola62 in data 27 aprile 2010 09:29:59 |
|
|
Luca_PC
Membro Master
973 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2010 : 09:46:57
|
Paola, il Sig. DeAngelis, è alla destra di Floris (per chi guarda alla sinistra) nella mia penultima foto che ho postato: quella dove c'è la sfera stellata per intenderci! ha un maglione arancione! |
|
|
Paola62
Membro Master
1895 Messaggi |
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2010 : 08:08:06
|
Immagine:
62,73 KB
Immagine:
53,26 KB
Immagine:
26,6 KB
Immagine:
68,33 KB
Immagine:
68,64 KB
Immagine:
56,8 KB
Immagine:
56,94 KB |
|
|
mastrociccio
Membro Senior
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2010 : 12:16:30
|
Inserisco alcune foto delle lavori che hanno mostrato all'Info Day
Costruzione di pareti in poliuretano
Immagine:
68,45 KB
Immagine:
71,44 KB
Immagine:
76,48 KB
Immagine:
94,44 KB
Immagine:
124,13 KB
Immagine:
101,56 KB
Tetto in beole per una casa di montagna utilizzando la corteccia
Immagine:
80,83 KB
Porte e finimenti in poliuretano
Immagine:
79,31 KB
Immagine:
76,72 KB
Immagine:
75,13 KB
Immagine:
86,56 KB |
|
|
mastermitch
Membro Medio
Città: Solbiate Arno
55 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2010 : 20:36:27
|
Volevo fare davvero tantissimi complimenti a tutti gli organizzatori del gruppo G.A.P.I perchè hanno saputo realizzare una splendida giornata tra presepisti all'insegna della semplicità e dell'amicizia! Senza fastosi pranzi e noiose relazioni hanno saputo centrare l' obiettivo che interessa a tutti: concretezza! Alla fine della giornata la generale soddisfazione era visibile sul volto di tutti.
Penso che organizzando gli incontri in questo modo si dia la possibilità a tutti, anche a chi proviene da più lontano, di partecipare senza far lievitare i costi di adesione.
Speriamo che per il prossimo incontro non si debba aspettare l' arrivo della neve...quella vera!!!
Ciao a tutti, Erminio. |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 12:37:02
|
Bravo mastermitch è una delle cose che noi abbiamo preso in considerazione Speriamo magari la prossima volta con l'aiuto di qualche altro gruppo si possa fare ancora meglio
|
|
|
nico88
Membro Master
661 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 19:45:25
|
lo possiamo fare anche da me il prossimo c è una scuola media con tando ti padiglione libero!!!!!
conosco l addetto!!!!!!!! |
|
|
|
rugas
Membro Master
Città: Cremona
692 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 19:51:15
|
ehi nando!!!.... non dare delle cattive idee... è troppo lontano dalle tue parti! |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:00:30
|
lo so lo so....
ma in questo modo agevoliamo gente del sud |
|
|
|
nico88
Membro Master
661 Messaggi |
|
rugas
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:20:21
|
beh.... bello no? anche se ho la netta sensazione di non aver colto tutti 'segreti' di come usare il porex...
ci sono alcune incisione che non mi è ancora molto chiaro come fare... beh dovrò provare
e poi x quanto riguarda la tecnica della colorazione c'è ancora un po' di nebbia.... anche qui penso che dovrò provare
in ogni caso sono esperienze da ripetere, penso... non trovi?
|
|
|
Cunaflor
Membro Master
1745 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 22:16:53
|
Rugas appena avro terminato di sistemare il mio laboratorio saro a tua disposizione per tutte le spiegazioni se pensi posso esserti utile ciao a presto floris |
|
|
rugas
Membro Master
692 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 22:58:44
|
guarda che ti prendo in parola! |
|
|
Cunaflor
Membro Master
1745 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 23:12:05
|
Non te lo avrei detto se fosse uno scherzo |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master
7763 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2010 : 06:55:27
|
cosa non ti è chiaro rugas? |
|
|
|
jacobrs
Membro Master
1181 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2010 : 10:09:03
|
Ragazzi ma il porex quanto lo pagate e dove lo comprate? Giusto per capire se qui è un furto.... |
La magia di una notte. |
|
|
mastermitch
Membro Medio
Città: Solbiate Arno
55 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2010 : 21:02:56
|
Ripropongo delle foto che ho fatto io con calma qui a casa delle statue che ha realizzato il maestro De Angelis e che non tutti hanno potuto vedere all'info day. Sono alte cm.20 e sono state realizzate su commissione dal maestro su un progetto mio e del mio gruppo. Le useremo nel nostro prossimo diorama!!!
Erminio.
Immagine:
142,61 KB
Immagine:
160,07 KB
Immagine:
140,63 KB
Immagine:
145,77 KB
Immagine:
117,25 KB
Immagine:
142,18 KB
Immagine:
151,2 KB
Immagine:
150,5 KB
Immagine:
137,23 KB |
|
|
Cunaflor
Membro Master
1745 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2010 : 21:57:16
|
Ciao Ermi sono davvero belle complimenti |
|
|
CHICHO
Membro Master
554 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2010 : 08:53:44
|
Bravo Erminio belle allego delle foto di un passo passo della costruzione del grande presepe realozzato lo scorso Natale ed esposto all'INFO DAY (in modo semplice,ovvero mancavano finiture e minuterie ,solo per mostrare i risultati della lavorazione con il porex) NB con i consigli a distanza di FABIOWARRIOR,AHHH!!!!!!! se potessimo averlo vicino
Immagine:
45,42 KB
Immagine:
52,5 KB
Immagine:
48,66 KB
Immagine:
49,28 KB
Immagine:
51,74 KB
Immagine:
50,21 KB