Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Informazione Mostra Arena di Verona
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Informazione Mostra Arena di Verona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 19:41:27  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoooo!
Ho una informazione da chedere a tutti quelli che mi sanno rispondere:è da qualche mese che mi è venuta l'idea di partecipare alla prossima Rassegna Internazionale del Presepio all'arena di Verona per la nuova edizione 2010/2011 con un lavoro che vorrei costruire nei prossimi mesi;ha provato a chiamare la segreteria dell'arena ma le informazioni che hanno saputo darmi sono state molto scarse.
Qualcuno di voi sa qualcosa in più rigurdo le modalita di partecipazione ed eventuali note tecniche?
Aspetto le vostre risposte..Grazie mille a tutti!!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 19:53:58  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Nico avevo sentito che dal prossimo anno verona non ripeterà la manifestazione per motivi di ristrutturazione ma non è nulla di sicuro ciao floris
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 22:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nico88, nel 2006 e nel 2008 ho partecipato alla rassegna veronese,devi inviare una o piu' foto del tuo presepio al seguente indirizzo :Associazione Verona per l'Arena via Roma 1/E-37121 Verona,le foto dovranno essere accompagnate da una descrizione sulla realizzazione del presepio (dimensioni,materiale,e tecnica). ciao Valter

rossi
Membro Senior

166 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 17:30:30  Mostra Profilo Invia a rossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche l'anno prossimo lo dovrebbero fare dicevano che c'è gia un altro posto pronto x ospitare la rassegna, comunque cerchi sul sito e trovi tutte le info

Paolobelen
Membro Senior

Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 18:56:45  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non partecipi alla Mostra-Concorso organizzata dalla notra Sezione dell'A.I.A.P di Verona? La nostra rassegna non ha niente da invidiare all'Arena,puoi chidere conferma a Amici che sono qui nel Forum

Paolo Biasi

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 23:49:05  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo la mostra di verona degli amici AIAP e veramente una mostra con i fiocchi ciao paolo

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 08:26:42  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo anch'io che la mostra di Paolobelen ha presepi che l'arena si sogna....fidati!!

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 08:37:40  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto al 100% la scelta per la mostra della sezione AIAP di Verona.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)