Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepi esteri (fuori dall' Italia)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Presepi esteri (fuori dall' Italia)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 15:28:35  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poco prima di natale sono andato a farmi un giretto a Dublino e proprio a O'Connell Street, la via più famosa....avevano allestito un bel presepe

Immagine:

40,7 KB

Immagine:

40,59 KB

Immagine:

50,09 KB

Immagine:

60,69 KB

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2010 : 10:15:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellisima idea quella di esporre un presepe in strada!!!!

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/
Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 14:20:45  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al mio paese quest'anno hanno non ci crederete ma hanno fatto un presepe simile..... come la penso io??? Un'amministrazione può permettersi dell'altro... visto gli spazi... comunque Sempre Sacro Sia!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona

182 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2010 : 18:01:45  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Governo di Bethlehem di Navarre Pamplona (Spagna)

Saluti

Immagine:

75,39 KB

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2010 : 17:17:55  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo che vi descrivo non è un report fotografico ma una notizia particolare....

Sono di ritorno dalla Finlandia e, visitando una chiesa Luterana...noto un presepe!!! La prima cosa che penso è: impossibile...non hanno questa tradizione loro.

Era una cosa semplicissima...una capanna in legno e una natività della moranduzzi!! Ebbene sì...un gruppo di presepisti italiani ha esportato il presepe fin là...non solo...hanno coinvolto alcuni negozi delle vie principali di Helsinky ad allestire dei mini presepi!! Ovviamente il risultato non era alla pari delle opere Italiane o Spagnole....ma vedere lo sguardo stupito e felice delle persone che vedono per la prima volta questo nostro simbolo...beh...non ha prezzo!!

Non sò a quanti può interessare questa piccola notizia, ma mi sembrava giusto raccontarla ai miei Amici presepisti...

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)