eccomi....salve ragazzi quest'anno purtroppo per motivi famigliari e di tempo ho dovuto fare un piccolo presepio fatto interamente di carta roccia (in sole 3 ore visto che domani si riparte,e ho dovuto fare in carta roccia! una cosa più sbrigativa) a me non piace molto guardate un pò!! e commentate!!!
eh...si per le catene luminose devo vedere se le nascondo...comunque stai scherzando vero? tanto non mi offendo....
NO! NON SCHERZO! CARA LILLY QUALSIASI PRESEPE GRANDE PICCOLO COLORATO O NON PUR CHE SIA FATTO CON AMORE E ARMONIA E BELLO E IL TUO E UNA DI QUELLI MI PIACE VERAMENTE TANTO METTI DEL MUSCHIO per coprire la catena e BELLISSIMO
ciao lilly mi piace molto il tuo lavoro anch' io lo faccio in quel modo quest'anno nel reparto dove lavoravo non mi hanno chiamato per farlo perchè c' è stato un problema nel reparto speriamo per il prossimo anno lo faranno però io quando cera tempo inserivo la serie di lampadine sotto la carta di roccia e creavo conla carta un rialzo in modo che il presepe veniva illuminato e chi lo guardava non vedeva la serie comunque complimenti per la tua realizzazione
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein