Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Alla ricerca di fornitori Presepe napoletano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Alla ricerca di fornitori Presepe napoletano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

671GuamBearFan
Nuovo Arrivato

Prov.: Cagliari
Città: Mangilao,Guam

3 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 03:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 671GuamBearFan Invia a 671GuamBearFan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio nome è Mario,

Mi da l'isola di Guam Stati Uniti d'America. Alla ricerca di un fornitore o Neapoltan cifre wholeseller.

Siamo alla ricerca di figure 17-22 cm. Se volete contattarmi la mia e-mail è megalahi@yahoo.com. Il mio sito è ymcc.multiply.com. Guardando avanti per la sua risposta.

Hafa Adai (Aloha) Pace

sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2010 : 23:44:30  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello. I can supply you with the statues in cartapesta leccese. I need you to tell me how many you need and what kind of statuettes you are looking for, like nativity scenes, etc. If you want I can also have them made and personalized for you based on your particular needs. Once I have this information I will be able to tell you how much they would cost.
regards
gianpaolo

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore1803
Membro Medio

Città: Napoli

96 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2011 : 14:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore1803 Invia a Salvatore1803 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello, you can see my web site,http://www.defrancesco.altervista.org/gallery/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)