Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - PRESEPE 2009 masik
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 PRESEPE 2009 masik
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

masik
Membro Attivo

Prov.: Trapani

126 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 23:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.Finalmente ho finito di montare il mio presepe in parrocchia.E' già stato inaugurato e benedetto giorno 8, per l'Immacolata. Presto posterò qualche foto.
Intanto potete vedere una piccola anteprima sul mio sito http://www.webalice.it/max82d/

Ciao a presto

Modificato da - masik in Data 11 novembre 2015 10:53:26

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 00:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto qualche foto...spero vi piacciano.

Immagine:

112,16 KB

Immagine:

115,22 KB

Immagine:

35,34 KB

Immagine:

48,86 KB

Immagine:

107,28 KB

Immagine:

43,21 KB

Torna all'inizio della Pagina

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 00:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

58,87 KB

Immagine:

32,56 KB

Immagine:

96,35 KB

Il resto li potete vedere sul mio sito http://www.webalice.it/max82d/
presto metterò anche il video.
Mi raccomando firmate il guestbook!

Ciao a tutti

Modificato da - masik in data 11 novembre 2015 11:00:43

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 01:10:41  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello masik, non ricoedo benissimo, ma è lo stesso dello scorso anno?

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 11:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simile, quest'anno l'ho montato in parrocchia ed essendoci più spazio l'ho fatto 1.5 metri più profondo,dallo spettatore al mare c'è una distanza di circa 4m. In più ho apportato parecchie migliorie come potete notare se guardate quello dello scorso anno, potete andare sul mio sito.

Ciao

Davide
Membro

Prov.: Vicenza
Città: Marostica

35 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 12:44:55  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello davvero, come hia fatto per illuminare il cielo per il giorno e per fare il tramonto. Io ho dei problemi in quanto ho usato un cotone bianco piuttosto spesso e le lampade posicionate dietro si vedono pochissimo e per davanti devo usare un faretto con scarsi risultati, sai sono un po' indietro stasera conto di finire la sistemazione di quasi tutto il muschio e provare almeno un po' illuminazione.

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 17:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti i fari e proiettori vanno posizionati davanti il cielo e non dietro; per far questo occorre creare una struttura e naturalmente il boccascena.

Davide
Membro

Prov.: Vicenza
Città: Marostica

35 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:18:13  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che dovro trovare un posto per nasconderli il problema è che mancano pochi giorni e non riesco a trovare lampadine colorate con il vetro pressato e questo è un bel problema

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 22:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è un pò tardi. Dovresti cercare le lampade spot blu per illuminare il cielo e lampade colorate da 60w e gelatina colorata x i vari effetti alba,tramonto ecc. Da Frisa si trova tutto, il problema è ke siamo a 4 gg dal Natale, quindi è un problema, c'è pochissimo tempo. Ti consiglio di lasciare solo la fase della notte x qst anno, l'anno prossimo magari farai qualcosa di più completo avendo più tempo a disposizione.

army
Membro Attivo

Prov.: Verona
Città: verona

111 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 22:45:29  Mostra Profilo Invia a army un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo lavoro... complimenti!!!!!

ciao Armando

Un saluto da Armando

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 13:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi può interessare ho inserito il video sul mio sito.

Ciao a presto

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 13:43:46  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto le altre foto ed il video sul tuo sito, e mi sono subito ricordata del tuo bellissimo presepe dello scorso anno: complimenti davvero!

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 14:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ho letto il msg, Auguri anche a te e famiglia.

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 20:53:44  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolo

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 21:52:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo Masik ,un lavoro a regola d'arte ben curato anche con la giusta disposizione delle luci..

(www.ilpresepioartistico.com)

cari saluti da

Omar Preziuso

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 00:06:51  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un bellissimo lavoro
mi comlimento con te e collaboratori se ne hai avuti
bravissimo!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 08 gennaio 2010 00:49:43

sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 00:29:12  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
masik il mare hai usato cosa i rulli colorati noo in movimento?

bello davvero!!

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 00:35:15  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao masik
bellissimo il tuo lavoro complimenti

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

Modificato da - passero in data 08 gennaio 2010 08:51:22

edvige1982
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: foggia

77 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 01:38:29  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che artista che sei...complimenti!

edvige

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 15:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sottobosco

masik il mare hai usato cosa i rulli colorati noo in movimento?

bello davvero!!

Si sono dei rulli colorati in movimento con i sensi di rotazione alternati.

Grazie a tutti

katriele93
Membro Master

Prov.: Catania

313 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 19:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,quali lampade hai utilizzato per ricreare il giorno ,il tramonto ecc?Vorrei chiederti deus consigli :-)

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/

.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!

masik
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 20:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, per il cielo ho utilizzato le lampade spot blu da 80w ciascuna, 5 in totale. Per alba e tramonto una serie di lampade colorate da 60w

katriele93
Membro Master

Prov.: Catania

313 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2015 : 20:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la presenza del mare.qual è la profondità e la lunghezza?

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/

.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!

Modificato da - katriele93 in data 11 novembre 2015 20:12:35
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)