Autore |
Discussione |
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3767 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 10:37:03
|
Grazie Orlà, troppo buono.....per i lampi del temporale (che avviene a caso su una o più fasi della giornata, quindi anche di giorno) abbiamo usato i faretti led acquistati per le prove di illuminazione...vista la spesa dovevamo pur far fare loro qualcosa. Inizialmente si pensava di usare i ministrobo come suggerito dal buon Cavuby....
Se riesco a fare un salto a Lendinara ti faccio sapere. |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 08 gennaio 2010 10:39:20 |
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 16:26:42
|
già l anno passato era molto bello, ma questa edizione avete fatto un bel salto di qualità...!!!!!!!!
Complimenti MECC......
Andate a vedere i presepi...Andate a vedere i presepi...!!!!!!!
domani non veniamo a Bondeno ed è pure saltata la visita con Orlando a VERONA ecc ecc....ma il sabato successivo ci saremo sia a Bondeno,Lendinara ecc ecc.....causa Lavoro e tempo
|
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 08 gennaio 2010 16:49:41 |
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 21:14:09
|
Ok Stef. il 16 forse non riusciamo a spostarci perchè nel pomeriggio potrebbe venire a farci visita la giuria de "il Resto del Carlino".......avvisami qualche giorno prima così vedo cosa si può fare per i presepi non visti lo scorso anno...e anche per l'eventuale pranzo. Domani tornano i "montanari" così sento i loro impegni.
il 10 o il 17 dovremo muovere per presepi. |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 08 gennaio 2010 21:42:56 |
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2010 : 18:23:17
|
Oggi giornata piena....dopo Comacchio dal disponibilissimo Mauri, siamo rientrati in fretta a Bondeno dove ci attendeva Il Matthew che si fatto apposta 5 ore (sola andata) di auto in solitaria,per visitare il nostro modesto presepe e che purtroppo è rimasto indietro col ruolino di marcia e ha dovuto saltare Comacchio, gli abbiamo mostrato le foto.....ma non sono la stessa cosa. Grazie Matth per la visita. Domani attendiamo Cutex che torna in visita con Domenico...sarà un'altra bella giornata! Ringraziamo anche Orlando82 che qualche settimana fa è venuto....attendiamo magicopresepe....(se non è già venuto) |
Mecc74
|
|
|
matthew
Membro Master
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2010 : 21:56:25
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Oggi giornata piena....dopo Comacchio dal disponibilissimo Mauri, siamo rientrati in fretta a Bondeno dove ci attendeva Il Matthew che si fatto apposta 5 ore (sola andata) di auto in solitaria,per visitare il nostro modesto presepe e che purtroppo è rimasto indietro col ruolino di marcia e ha dovuto saltare Comacchio, gli abbiamo mostrato le foto.....ma non sono la stessa cosa. Grazie Matth per la visita. Domani attendiamo Cutex che torna in visita con Domenico...sarà un'altra bella giornata! Ringraziamo anche Orlando82 che qualche settimana fa è venuto....attendiamo magicopresepe....(se non è già venuto)
Finalmente oggi dopo molti rinvii sono riuscito a realizzare ciò che mi ero ripromesso. Sicuramente i quasi 800 km e le 10 ore fatte (tra andata e ritorno) meritavano senza dubbio il viaggio che rifarei senza problemi anche domani. Devo dire che è stato piacere poter ammirare dal vivo un lavoro di eccellente bellezza, unitamente ad aver avuto la possibilità e l'immenso piacere di conoscere di persona l'amico Mecc che sono io a ringraziare per l'ospitalità e per la piacevole giornata passata.
|
http://www.amicidelpresepioterni.it/
www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl |
Modificato da - matthew in data 23 gennaio 2010 22:20:03 |
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2010 : 23:07:21
|
Spero sia possibile ricambiare la visita quanto prima |
Mecc74
|
|
|
peppe79
Membro Medio
Prov.: Siracusa
Città: rosolini
64 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2010 : 23:58:47
|
tanto lavoro e ben fatto, complimenti mecc |
|
|
riva.max
Membro
Prov.: Lecco
Città: Castello di Brianza
42 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 10:43:51
|
Ciao Mecc! Complimenti! Ma sui mattoni prima di dipingerli hai dato una passata di gesso? |
http://www.presepecastello.it MAX |
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 21:06:03
|
Citazione: Messaggio inserito da riva.max
Ciao Mecc! Complimenti! Ma sui mattoni prima di dipingerli hai dato una passata di gesso?
No, cementite....per la tecnica chiedi a fabiowarrior. |
Mecc74
|
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 21:13:35
|
Oggi abbiamo riincontrato Domenico e Cutex con relative signore...dopo gli immancabili scambi di vedute e tecniche elettroniche i saluti....e per poco mi scappava Army...della cui presenza non ero a conoscenza. Guardando il registro presenze ho visto che ci ha onorato di visita anche Magicopresepe...azz se mi davi un colpo di telefono non avrei fatto visita al Presepe di Viconovo-Fossalta col quale il presepe di Bondeno condivide il primo premio del concorso de Il Resto del Carlino.
E per festeggiare la vittoria vi informo che il presepe sarà aperto anche sabato 30 e domenica 31 gennaio.. |
Mecc74
|
|
|
army
Membro Attivo
Prov.: Verona
Città: verona
111 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 21:53:25
|
ciao Mec e stato per me un grande piacere conoscerti, anche se di sfuggita....( colpa di cutex) , devo anche dire che il presepio che ho visto si e meritato alla grande il premio,...se pur condiviso,....complimenti... Mec, a te e a tutti i componenti che anno realizato il meraviglioso presepio. cmq ci saranno altre occasioni per rincontrarci.ciao. |
Un saluto da Armando |
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 22:00:45
|
Ciao Army grazie dei complimenti che estenderò anche agli altri....devono esserci altre occasioni per incontrarci. |
Mecc74
|
|
|
magicopresepe
Membro Master
Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 23:29:06
|
ciao mecc , mi hai già beccato!! non vi ho avvisati xchè sono venuto solo con mia moglie ,e non volevo farvi perdere del tempo visto che erevamo solo in due,non sapevo che oggi sarebbero venuti anche marco e gli altri altrimenti magari mi organizzavo diversametne così da trovarci tutti assieme,va beh sarà x la prossima volta comunque ho visto il vostro lavoro ,come supponevo; fantastico,il fiume è eccezionale,la città poi è sublime (anche se un po sacrificata secondo me),i bambini che giocano a nascondino poi sono fortissimi bravi ragazzi!! |
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 16:16:58
|
Grazie cmq per la visita magicopresepe....ci si incontra alla prossima occasione!!!!! |
Mecc74
|
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master
1686 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 16:29:49
|
Complimenti MECC e truppa del vostro risultato... il lavoro svolto a Bondeno e visite a seguire ne dimostrano il suo vero valore...
ciao a presto Stefano
|
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 22:53:30
|
Di nuovo grazie a tutti!!! |
Mecc74
|
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 17:27:43
|
Dopo 16 anni di duro lavoro, finalmente il primo premio!!
Immagine:
48,17 KB |
Mecc74
|
|
|
orlando82
Moderatore
Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 17:59:36
|
A mè hanno insegnato che quando qyalcuno vince qualcosa deve pagare da bere
Non potete dire di non meritarvelo....complimenti a tutti i tuoi compagneros |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
|
|
Mauri
Membro Master
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 18:50:43
|
Complimenti mecc74 a te e tutto il gruppo, ho visto anche le foto della premiazione sul giornale mi spiace di non essere riuscito a venire a vederlo dal vivo, ma il prossimo anno non me lo lascio scappare. BRAVI |
|
|
Paola62
Membro Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 19:02:43
|
Bravi! Congratulazioni |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
|
|
lunamoon
Nuovo Arrivato
Prov.: Firenze
Città: sesto fiorentino
18 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 19:21:03
|
Tantissimi complimenti mecc74. E' una poesia vedere i tuoi lavori magici. Bravissimo. A presto |
|
|
matthew
Membro Master
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master
Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 20:26:56
|
hai visto a cosa sono serviti i mattoncini heheheheheheheheheheheheheheheh
complimenti |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
|
|
Alex
Membro Master
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2873 Messaggi |
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 22:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Complimenti mecc74 a te e tutto il gruppo, ho visto anche le foto della premiazione sul giornale mi spiace di non essere riuscito a venire a vederlo dal vivo, ma il prossimo anno non me lo lascio scappare. BRAVI
Mauri fai ancora i tempo non abbiamo ancora toccato nulla, anzi domenica scorsa abbiamo ospitato Mons. Rabitti.
Per tutti: Grazie per i preziosi suggerimenti che ci hanno permesso di migliorare e per i complimenti
Devo fare anche i complimenti, per il buon lavoro svolto, agli amici di Viconovo-Fossalta, con i quali dividiamo ex-quo il primo premio. |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 21 febbraio 2010 01:04:28 |
|
|
omarpreziuso
Membro Master
Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 01:15:31
|
bravo mecc, sono davvero contento per tutti voi del meraviglioso presepe di Bondeno..
(www.ilpresepioartistico.com)
cari saluti.. |
Omar Preziuso |
|
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 10:01:12
|
l impegno costante e la grande passione alla fine sono stati ripagati da una bella soddisfazione,complimenti MECC a te e a tutto il tuo gruppo |
|
|
6vior
Membro Master
Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 14:24:53
|
veramente complimenti per questa targa! bravo contunua così, e non cullarti adesso altrimenti non si migliora più
io sono del parere che i premi devono spingerti ad averne altri sempre migliori e non ad arenarsi pensando ormai ci sono! |
|
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 17:46:53
|
Citazione: Messaggio inserito da 6vior
veramente complimenti per questa targa! bravo contunua così, e non cullarti adesso altrimenti non si migliora più
io sono del parere che i premi devono spingerti ad averne altri sempre migliori e non ad arenarsi pensando ormai ci sono!
sono con te! |
Mecc74
|
|
|
Cunaflor
Membro Master
Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 21:19:18
|
Bravo mecc questo è il lavoro di cui parlavamo,veramente un lavoro enorme si vede anche dalle foto e davvero ben fatto e complimenti per il primo premio |
|
|
mecc74
Membro Master
3767 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2010 : 22:30:49
|
Grazie Floris, estenderò i complimenti anche agli altri membri del gruppo. |
Mecc74
|