SALVATOOOO il problema e che se smonto un pannello sonon nei guai poi non ai idea quante disperazione per assemblare quel pannello di polistirolo mi a fatto uscire pazzo
non te la predere del mio pensiero ho usato sempre la carta roccia però con quelle case per me ben fatte andava il tetto lateralmente avrei messo la carta roccia increspata ho su tutto il fondo oppure avrei lasciato al centro lo spazio col cielo con le stelle a fibra ottica il tuo lavora sarebbe risaltato di più comunque ora penso che sia tardi per cambiare ripeto il mio intendo è quello di valorizzarti maggiormente il tuo lavoro
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
grazie ragazzi lo so le mie intenzio9ni erano queste ma poultroppo per mancanza di tempo e di denaro mi sono accontenta cosi per tanti vari motivi ma vi prometto che un altr anno svolgero un lavoro preciso serio lo gia detto a salvo mi mitto all'opera gia da gennaio vi stupiro tutti parola di ESPARCO86 vi ringrazio per le critiche ed i consigli che mi avete dato tra poco posto le altre foto con tutti i particolari ma dovrete aspettare l'8 per vedere il tutto