Autore |
Discussione |
|
charlie
Nuovo Arrivato
Prov.: Perugia
6 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 16:59:58
|
Ciao è il primo messaggio che lascio e gia vi chiedo subito dei consigli. Non so nemmeno se questa sia la sezione giusta dove postare. Ho appena finito la centralina di sasa e avevo intenzione per il prossimo natale di creare gli effetti giorno, notte sul mio presepe( posto sotto due foto). Il presepe è largo 1 metro e profondo 50cm. Come prima cosa volevo sapere se era possibile o viene fuori una schifezza. Poi Consigli sulla potenza delle lampade e il tipo e come posizionarle. I colori delle gelatine. Ciao e grazie.
PS. lo so nel presepe non sono state rispettate le proporzioni. Si accetta qualsisi consiglio e soprattutto qualsisi critica.
Immagine:
12,82 KB
Immagine:
15,91 KB
|
|
passero
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 17:19:03
|
ciao charlie premesso che non ho messo nessuna immagine e non so come fare potresti inserire le foto più grandi e a colori per poter vedere i particolari? nell'insieme sono buone se tu parli di schifezze controlla il mio ultimo lavoro salutoni dal
|
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
|
|
calatino
Membro Master
Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 17:28:54
|
ciao charlie benvenuto, allora come dice giustamente passero dalle foto non si capisce gran chè, prova a ingrandirle un po oppure scarica l'apposito programma, messo a disposizione nella saezione dawnload "resizer" poi vedremo il da farsi |
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
|
|
charlie
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 18:42:12
|
Intanto grazie per le risposte. Ecco le foto un po più grandi (gia avevo usato il programma per rimpiccolilre ma avevo esagerato). Non ho foto di particolari e oramai è un po tardi per farne. ma spero che possono servire almeno per rendersi conto delle dimensioni.
Immagine:
83,85 KB
Immagine:
76,9 KB |
|
|
passero
Membro Master
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 19:09:25
|
ciao charlie hai notato come migliora, per ricevere comsigli e critiche le immagini sono importanti anche io li ho chiesti e sperando che siano molte per diventare non bravo ma pratico del presepe ora accetta i consigli che ti do quella carta sotto il presepe sminuisce il tuo lavoro la stella l'avrei lasciata pendere nel vuoto con un filo da pesca quarda di più la proporzione per la tecnica che hai adoperato non ti posso dire che bene (magari ero alla tua altezza salutoni dal
|
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
|
|
charlie
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 19:22:29
|
@Passero -Per la carta non è cosi orribile come sembra sulle foto, certo non è bella, ma per ora è l'unica soluzione che ho trovato per coprire i cavalletti. -La stella pultroppo non è opera mia, ma con la nuova centralina sarà tolta e sostituita con le stelle dietro lo sfondo. -Grazie per i complimenti della tecnica, ma è molto primitiva, telaio di legno con piani sfalsati e corteccia di legno, facile da realizzare. Ciao |
|
|
|
Discussione |
|