Autore |
Discussione |
|
Doc
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: Senago
18 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 18:35:17
|
Provo ad inviare le foto del mio primo presepe (sono un nuovo iscritto al forum). Mi rendo conto che la qualità delle foto, fatte col flash, non riesce a rendere bene l'idea. Vi assicuro che è meglio di quanto sembri. Alcune informazioni sul presepe: è fatto con polistirolo e gesso; è colorato a tempera; tutti i particolari sono stati realizzati da me (non li ho comperati, a parte materie prime e statuine). Avendo cominciato tardi a costruirlo, non ho fatto in tempo ad inserire illuminazione e altri effetti, che spero di realizzare, con il vostro aiuto, il prossimo anno. Grazie per gli eventuali commenti. Buon presepe a tutti!
Immagine:
50,62 KB
Immagine:
64,06 KB
Immagine:
72,43 KB
Immagine:
70,42 KB
Immagine:
70,55 KB
Immagine:
89,44 KB
Immagine:
91,96 KB
Immagine:
73,78 KB
|
Sandro |
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 19:04:05
|
bene, bravo continua così Un po' grossi i cardini delle finestre...ma nel complesso buono |
Mecc74
|
|
|
onavi
Membro Medio
Prov.: Trento
Città: zambana
53 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:22:47
|
a me piace molto |
ivano |
|
|
Pierchi
Membro Master
Prov.: Brescia
493 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:24:36
|
molto molto bello :)
Hai usato il resizer immagini di questo sito per ridimensionarle :D |
|
|
paky
Membro Senior
Prov.: Napoli
153 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:29:11
|
Ciao doc bel presepio. Come hai fatto le motagne? |
1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
|
|
|
Fabrizio74
Membro
Città: Latina
31 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:55:53
|
Molto molto carino..... bravo, complimenti!!! |
|
|
Doc
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: Senago
18 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:56:07
|
Grazie per i commenti, ragazzi, siete tutti molto gentili. Sì, ho usato Resizer per le foto. Le montagne sono fatte con polistirolo, gesso con colla vinilica e sono colorate a tempera ("lavatura" con grigio scuro e successivi passaggi con vari grigi, terra di siena e bianco a pennello asciutto). |
Sandro |
|
|
6vior
Membro Master
Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2009 : 16:22:38
|
bello, carinissima la disposizione delle case |
|