Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio umile presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio umile presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ketty
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2008 : 20:30:59  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

11,26 KB

Immagine:

10,73 KB

Immagine:

17,89 KB

Immagine:

16,41 KB

Immagine:

18,07 KB

Immagine:

20,1 KB

Immagine:

25,77 KB

Immagine:

27,05 KB

Immagine:

22,85 KB

ketty

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2871 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2008 : 20:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il tuo lavoro, purtroppo le foto non rendono molto potresti postarle più grandi?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ketty
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 07:20:16  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, vediamo se queste dimensioni rendono l'idea

Immagine:

81,08 KB

ketty

anna maria
Membro Attivo

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 08:47:21  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. E meno male che era umile!
E' molto bello ed originale, invece. Mi piace la disposizione per sfruttare spazio il più possibile. Brava!

vivi la vita!

ketty
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 09:56:18  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ho sviluppato in altezza ,posto foto un pò più grandi

Immagine:

43,49 KB

Immagine:

81,08 KB

ketty

onavi
Membro Medio

Prov.: Trento
Città: zambana

53 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 10:17:38  Mostra Profilo Invia a onavi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti,molto carino

ivano

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 10:40:00  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava ketty non e' poi un presepio tanto umile come dici anzi lo trovo molto laborioso si vede che hai lavorato parecchio,mi piace complimenti

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 11:58:54  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vede che c'è stato un bel lavoro ma i dettagli li noto poco..Sai sto diventando vecchio e la vista inizia a calare.

ketty
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 16:12:11  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

93,98 KB

Immagine:

91,48 KB

Immagine:

117,34 KB

Immagine:

125,1 KB

[

Immagine:

108,43 KB

ketty

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 09:59:38  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita e questo sarebbe un umile presepe? c'ì hai lavorato su parecchio ed è estremamente suggestivo e ricco di particolari brava!

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 10:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo

La magia di una notte.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 15:02:22  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello, la soluzione migliore è quella di sviluppare in altezza quando lo spazio non è tanto, ci 6 riuscita perfettamente...
brava.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 15:38:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per non aver commentato prima, evidentemente mi è sfuggita la discussione
Complimenti lavoro ottimo ed originale!!

Mecc74

ketty
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 15:54:03  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti , è abbastanza complicato sviluppare in altezza e in tempi abbbastanza ristretti dato che il pianerottolo non lo posso impegnare con lavori in corso per parecchi mesi.
Il mio sogno è curare tutti i minimi particolari ,le idee non mi mancano ma il tempo si.
Grazie ancora

ketty

Modificato da - ketty in data 17 gennaio 2009 15:59:10

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 18:29:08  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ketty per il tuo lavoro certosino e grazie per la nuova idea di sviluppare il presepe in altezza,può portare a sviluppare nuovi tipi di presepe.

complimenti da

Cavuby presepe di Bientina

Modificato da - cavuby in data 17 gennaio 2009 18:38:01
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)