Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2008 6vior
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2008 6vior
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

santos
Membro Senior

Prov.: Roma
Città: guidonia

151 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 21:04:22  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore quando si vede una cura nei particolari e nei dettagli come hai fatto te è un piacere ammirarli.

Se posso , la linea blu che taglia in diagonale la montagna...forse devi ancora finire quella parte!

Complimenti sinceri
Sandro

Chi pensa di sapere sicuramente non sa
http://www.youtube.com/user/modellistasantos?feature=mhee
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 21:53:25  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendi la montagna di destra?

Pigino84
Membro

Prov.: Cosenza
Città: Rovito

39 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 22:42:43  Mostra Profilo Invia a Pigino84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci sono parole... sei un MAESTRO!!! complimenti!!! come vorrei conoscerti di persona e imparare tanto da te. SEI UN MITO!!!

santos
Membro Senior

Città: guidonia

151 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 07:39:37  Mostra Profilo Invia a santos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si la montagna di destra.

Un saluto

Chi pensa di sapere sicuramente non sa
http://www.youtube.com/user/modellistasantos?feature=mhee

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 10:00:57  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto solo ora che hai addirittura rifatto le costellazioni si riconosce il piccolo carro ed il grande carro......

Salvatò......ciò accresce la stima smisurata che già avevo in passato nei tuoi riguardi

L'omo è omo e..addà ommà

Vincenzo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: Cammarata

134 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 14:05:27  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quotone per hadamo veramente belle le costellazioni....c'avevo pensato pure io quest'anno di farle xò nn mi è stato possibile....in ogni caso complimenti veramente!!!

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 21:24:27  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella striscia sulle montagne è il fiume, effettivamente non mi piace tantissimo la tonalità che ho usato, cmq ormai è andato

grazie ancora per i complimenti...

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 22:58:56  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero i miei complimenti ottimo lavoro, sopratutto per quanto riguarda la colorazione, ottimo!

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 11:20:45  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti un lavoro magistrale bravo!

SALUTI DA CALATINO

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 17:43:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 18:05:05  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti davvero molto realistico. bravo!

SALUTI DA CALATINO

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 16:12:18  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bellissimo lavoro I colori ben fatti una bella ricreazione di scena

Cavuby

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:40:00  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora una volta grazie a tutti

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 21:05:50  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccezziunal verament! complimenti davvero molto curato nei dettagli, realisticissima la colorazione,l'illuminazione e cos'altro a dimenticavo è un capolavoro

SALUTI DA CALATINO

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 09:55:25  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao 6vior
mi piace molto il tuo lavoro complimenti, mi sarebbe piaciuto partecipare insieme a te il natale 2008,
per questione di salute non ho fatto niente nemmeno io, sarà migliore il prossimo
salutoni dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 10:10:48  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ti rinnovo i complimenti e vorrei chiederti come hai fatto il fiume (dalla pompa a tutto il resto).
Grazie.

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 21:43:16  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, a tutti allora per il fiume ho usato un tubo da elettricisti, (corrugato) quello che mettono dentro i muri e che fanno passare da dentro i fili elettrici, tagliato a meta l'ho messo nel polistirolo che avevo precedentemente scavato, (questo tubo si flette, non è rigido) poi gli ho passato un paio di mani di guaina liquida, per creare il fondo diversificato.....

salvatore

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 00:25:52  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei bravissimo 6vior
i miei complimenti per tutte le tue opere curate con molta attenzione
di nuovo
bravissimo!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 00:31:59  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh.... qui ragazzi un minuto di silenzio... e pensiamo eh!!! BRAVISSIMO!!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

edvige1982
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: foggia

77 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 01:42:42  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quando ci arrivo io a fare tutto sto ambaradan...
BRAVISSIMO!

edvige

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 18:00:14  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, son contento che vi piace anche il presepe del 2008,

rivedendolo oggi, dopo 1 anno mi son ricordato di quanti intoppi ebbi per realizzarlo e soprattutto il tempo che non bastava mai!!!

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 13:22:53  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo 6vior bel lavoro sto cercando di vedere tutto cio che fin ora mi sono perso.

6vior
Membro Master

2044 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 18:37:31  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie floris, ci tengo al tuo giudizio

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)