Ciao ragazzi, vi spiego meglio cosa intendevo nell oggetto del messaggio: sul forum ho letto il siustema per creare le nuvole in movimento con un motorino da un giro o anche meno e un contenitore di latta tipo quello dei pelati, frutta sciroppata ecc...
secondo voi è possibile realizzare la stella cometa utilizzando lo stesos meccanismo?il mio nubbio rimane solo uno...come si realizza la sagoma della stella cometa (non vorrei fare una stella brutta da vedere, però mi pare difficile intagliarla sulla latta..
secondo me puoi fare la stella in movimento con lo stesso metodo usato per le nuvole,solo che sul lamierino del barattolo devi disegnare e incidere la cometa...magari invece di farla nella forma classica di stella 5 punte con coda che mi sa di disegno per bambini...prova a farla tipo palla con scia luminosa laterale
Ovviamente viene sfocata. Potrebbe anche essere ok. Bisognerebbe provare. Poi bisogna sempre posizionarla all'inizio e alla fine del cammino.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein