Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe popolare 2011
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe popolare 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 11:27:16  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
traendo ispirazione da un borgo del presepio del contrabbandiere di bulciago 2010 ho realizzato per casa mia (dopo piu' di due mesi di duro lavoro) questo presepe popolare
Per una serie di fortunati e casuali eventi verra' esposto nella cattedrale del mio paese e per me che faccio presepi da febbraio e' davvero una bella soddisfazione che volevo condividere con tutti voi ringraziandovi per le preziose informazioni che mettete a disposizione.Grazie Davvero
Volevo ringraziare pubblicamente la mia ragazza fatima e mia madre silvia per l'aiuto e la pazienza nel sopportarmi :)
Spero vi piaccia

Immagine:

51,42 KB

Immagine:

44,97 KB

Immagine:

51,46 KB

Immagine:

44,31 KB

Immagine:

42,85 KB

Immagine:

45,08 KB

Immagine:

49,34 KB

Immagine:

36,34 KB

Immagine:

47,65 KB

Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia

85 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 11:31:48  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE BELLO!!! senza parole
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 11:41:57  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti sinceri lellone, bravo

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 11:58:19  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Lellone, mi piace tanto.

Ciao

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 12:01:32  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Traendo spunto dal bellissimo presepe di Bulciago, non poteva che venir fuori un bel lavoro!!! Complimenti

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

galliardo85
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 12:23:42  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao lellone ... un gran bel lavoro. Complimenti..

é si che è una bella soddisfazione...

Questo ti dà la spinta per realizzare ancora tanti ottimi lavori.

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 13:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente bello
complimenti

emilio paglia
www.artepresepe.com

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 13:41:15  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lellone complimenti un bel presepe,paesaggio molto curato nella sua architettura bravo,belli anche i particolari.ciao ulderico

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 14:18:31  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 14:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti sinceri lellone, bravo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 14:51:02  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lellone ,complimenti per il bel lavoro realizzato
http://www.youtube.com/watch?v=zslN7HFGYu8&feature=related (approvo del pettirosso)

buon Natale

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Modificato da - pettirosso in data 15 dicembre 2011 14:54:49

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 15:05:17  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia quant'e' bello Lellone!!tutto stupendo! complimentissimi di cuore!

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 15:05:58  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo Lellone, complimenti... mi piace molto il fiume in primo piano col ponte... il fiume è silicone trasparente pittato?

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 17:06:10  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti vi ringrazio ancora per tutte le guide passo passo e i consigli che mettete a disposizione...
chiunque di voi si trovi nel nord sardegna per le vacanze e volesse passare a bere vino e mangiare porcetto arrosto sara' il benvenuto :)

si carlito per il fiume e' stato passato del gesso,colorato e poi dato il silicone.per le rocce ho dato una leggera passata di cera per colori acrilici che crea un'effetto bagnato

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3766 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 18:28:33  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando penso che per fare un presepio decente ho impegato anni di esperimenti.....mi vien da piangere.....ora con internet e i forum tutto viene molto più semplice.

Bravo lellone,stupiscici ancora....vai così!!!

Mecc74

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 18:43:47  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Quando penso che per fare un presepio decente ho impegato anni di esperimenti.....mi vien da piangere.....ora con internet e i forum tutto viene molto più semplice.

Hai ragione Mecc... ma se adesso è tutto più facile, più semplice, è anche grazie a quei tuoi anni di impegno...
Se non fosse per te e per tutti quelli che, come te, condividono i loro lavori, i loro esperimenti... la loro passione, noi non saremmo qui ad ammirarvi, stupiti...

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

danix
Membro Attivo

Prov.: Lecce
Città: lequile

132 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 19:01:57  Mostra Profilo Invia a danix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lellone un bel lavoro!

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 19:57:04  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo lavoro LELLONE complimenti...rimango sbalordito dal fatto che hai costruito tutto questo in soli 2 mesi

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 22:42:01  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lellone

Grazie a tutti per i complimenti vi ringrazio ancora per tutte le guide passo passo e i consigli che mettete a disposizione...
chiunque di voi si trovi nel nord sardegna per le vacanze e volesse passare a bere vino e mangiare porcetto arrosto sara' il benvenuto :)

si carlito per il fiume e' stato passato del gesso,colorato e poi dato il silicone.per le rocce ho dato una leggera passata di cera per colori acrilici che crea un'effetto bagnato

guarda che ti prendiamo in parola, io ormai ci vengo tutti gli anni in sardegna d'estate. kmq ti faccio i miei complimenti e sono davvero stupito del tempo impiegato, complimenti ancora.

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 23:46:27  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Bravo lellone,stupiscici ancora....vai così!!!

mi sento un po' in colpa quando leggo un passo passo o un suggerimento prezioso per il fatto di trovare diciamo la pappa pronta...alla fine pero' penso che la cosa bella di questo forum o del presepeforum sia l'aiutarsi a vicenda condividendo nuove tecniche e pareri..grazie per tutto questo

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:21:18  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno ha voglia di vederlo ho fatto anche un video

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zPS8SY1UlUk

old65
Membro Medio

Prov.: Siena
Città: Siena

89 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 22:01:11  Mostra Profilo Invia a old65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello complimenti

«Solo amando quello che fate, farete grandi cose»

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 22:19:22  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un presepio molto bello , bravo Iellone.

www.amicidelpresepiorosciate.it

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 22:38:23  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lellone,ho visto dal vivo l'originale e devo dire ke te la sei cavata benissimo,complimenti!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 12:02:09  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora a tutti...oggi verra' smontato

si pensa gia' al prossimo

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Lellone
Bellissima scenografia e ben curato complimenti per il tuo immenso lavoro
Ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)