Autore |
Discussione |
|
Morellir
Nuovo Arrivato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
12 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2021 : 09:31:39
|
Buongiorno a tuttti. Sono nuovo del forum anche se vi seguo da anni. Questo è il mio primo lavoro…decente che ho realizzato seguendo le vostre preziose discussioni e consigli. Posto una foto sperando di ricevere feedback anche negativi o consigli su come migliorarlo. Grazie mille
Immagine:
109,53 KB
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2021 : 10:42:58
|
Mi piace molto!! Complimenti. Fai attenzione agli architravi di porte e finestre ( che andrebbero realizzati in un unico blocco), cercherei di rendere cromaticamente più vario il colore dei mattoni. |
Mecc74
|
|
|
Morellir
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2021 : 11:02:44
|
Grazie mille mecc74, seguirò sicuramente i tuoi preziosi consigli. Per tutti, vorrei un consiglio sul tipo di illuminazione da utilizzare per questa struttura. Mi piacerebbe illuminare tutto il rudere ma allo stesso tempo mettere in risalto Maria con il bambinello. Grazie in anticipo |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2021 : 14:57:07
|
La struttura è smontabile ?? Potresti nascondere qualche microlampda dietro gli angoli di mattoni nudi come illuminazione generale. Aggiungere qualche maceria di fronte a Giuseppe dove nascondere l'illuminazione per Maria.
|
Mecc74
|
|
|
Morellir
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2021 : 16:27:23
|
Si la struttura è smontabile, proverò con le microlampade. Nel frattempo ho provato a “riprendere” gli architrave (dato solo fondo al momento) e a rendere meno monotoni i mattoni
Immagine:
125,3 KB |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2021 : 17:17:03
|
Ottimo! |
Mecc74
|
|
|
netsurfer
Membro Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
831 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2021 : 08:35:11
|
ottimo lavoro, complimenti!! |
|
|
Morellir
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2021 : 10:01:35
|
Grazie a tutti. Posterò foto finali con le modifiche e tipo di illuminazione da voi gentilmente suggerite non appena completate. |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2021 : 09:52:03
|
per essere il primo lavoro, è più che ottimo direi.... seguendo i consigli dati migliorerà ulteriormente |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
Morellir
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2021 : 15:14:55
|
Modifiche effettuate. Per l’illuminazione ho inserito delle micro lampade sotto alla trave centrale del tetto. Ho poi aggiunto un led nascosto da sassi di fronte a Giuseppe per cercare di risaltare Maria.
Immagine:
157,07 KB |
|
|
mecc74
Membro Master
3766 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2021 : 22:17:05
|
Molto bene! |
Mecc74
|
|
|
Morellir
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2021 : 15:36:38
|
Lavoro finito, posto foto con particolari. Grazie a tutti per i preziosi feedback e consigli. Mi è avanzato un po’ di materiale.. tempo permettendo proverò altro lavoro con tecniche diverse.
Immagine:
153,39 KB
Immagine:
145,06 KB
Immagine:
139,86 KB |
|
|
daniele70
Membro Master
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza