Autore |
Discussione |
|
mike59
Membro Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2020 : 16:43:37
|
Sono rattristato della perdita del caro Silvio, per tutti noi mcfive. Da parecchi anni condividevamo la passione per il Presepio. caro Silvio ci hai solo preceduto, spero di poterlo incontrarlo nella Betlemme Celeste. Ciao Silvio, rimarrai sempre nel mio cuore. Pace e bene.
|
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
|
ATTY
Membro Master
Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO
838 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2020 : 18:11:41
|
Ciao Silvio RIP....TI sia lieve la terra |
|
|
mecc74
Membro Master
Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3766 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2020 : 18:20:41
|
Ciao mcfive... |
Mecc74
|
|
|
wolf95
Membro Medio
Città: pinerolo
54 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2020 : 22:42:10
|
ciao ragazzi
che tristezza noo condoglianze alla famiglia e che riposi in pace
ciao mcfive |
wolf |
|
|
daniele70
Membro Master
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello
416 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2020 : 10:43:40
|
Condoglianze alla famiglia... Riposi in pace |
Daniele |
|
|
carlito
Membro Master
Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2020 : 11:31:46
|
Ho letto solo ora della triste. Una preghiera per la sua anima e per la sua famiglia |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
|
|
wolf95
Membro Medio
54 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2020 : 23:34:39
|
qui, giacomo, che viene data la mancanza del caro silvio, mcfive |
wolf |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2020 : 17:29:52
|
L'ho saputo solo ora... ...e meno male che sono l'amministratore ! Sono stato impegnato per diversi mesi e ho potuto seguire poco il forum, ma ora sono tornato.
Mi dispiace moltissimo. Spero si stia divertendo a fare i presepi. Condoglianze alla famiglia |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
Skyrunner65
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena
883 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2020 : 22:43:39
|
Sentite condoglianze alla famiglia e che riposi in pace!!!
|
www.presepevirtuale.it |
|
|
MyGianos
Membro Master
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2020 : 23:11:23
|
Salve atutti e scusatemi per la mia lunga assenza dal forum, sono dispiaciuto per la scomparsa di Mcfive... Ricordo i numerosi e importanti interventi che faceva. Riposa in pace . |
http://culturaepresepe.altervista.org/
|
|
|
wolf95
Membro Medio
54 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2020 : 21:02:01
|
ciao ragazzi
oggi e domani si ricordano i nostri cari, e volevo accendere una candela anche per il nostro caro silvio, mcfive, scomparso ad agosto di quest'anno
ciao mcfive
Immagine:
53,96 KB
|
wolf |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Prov.: Roma
Città: Roma
3519 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2020 : 10:57:18
|
Condivido.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
|
magicopresepe
Membro Master
Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2021 : 20:01:39
|
anche se in ritardo voglio unirmi anch'io nel ricordo di un amico chgrazzie di tutto e tanto ha dato al forum ,non lo conoscevo personalmente ma era come uno di famiglia, grazie di tutto silvio riposa in pace. |
|
|
|
Discussione |
|