V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giasco |
Inserito il - 16 aprile 2016 : 20:51:33 Dopo vari viaggi in provenza dove vedevo i santons des provence ho avuto l'occasione di vedere un santonier all'opera nel luglio 2015. Affascinato dalla cosa mi è venuta la voglia di provare e da settembre ho cominciato a modellare la creta. Ho deciso di seguire lo stile francese per l'aspetto semplice delle statue, ma oltre a questo mi affascinava la riproducibilità attraverso gli stampi e grazie anche a dei consigli datemi da Alessandro Martinisi (che è stato gentilissimo visto che non mi conosce) ho iniziato una piccola produzione. Mi piacerebbe avere qualche commento Grazie
Immagine:
61,31 KB
Immagine:
58,84 KB
Immagine:
144,63 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giasco |
Inserito il - 19 aprile 2016 : 08:29:30 Citazione: Messaggio inserito da netsurfer
complimenti, sono venute proprio bene. mi piace molto anche la colorazione.
Grazie |
netsurfer |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 11:03:10 complimenti, sono venute proprio bene. mi piace molto anche la colorazione. |
Giasco |
Inserito il - 18 aprile 2016 : 09:04:33 Citazione: Messaggio inserito da Alex
Complimenti Giasco molto belle e particolari!
Grazie a te, ti ringrazio ancora per i consigli che mi hai dato via mail, e grazie anche per i tuoi tutorial che sono utilissimi. |
Alex |
Inserito il - 17 aprile 2016 : 20:55:22 Complimenti Giasco molto belle e particolari! |
Giasco |
Inserito il - 17 aprile 2016 : 13:29:52 Citazione: Messaggio inserito da salvatorecaputo
Ciao Giasco.Innanzitutto complimenti anche perché a mio avviso sono opere molto particolari,bella la colorazione,belle le posture.Bravo.
Ciao Salvatore grazie e complimenti a te, ho visto i tuoi lavori sul sito e mi piacciono molto. |
salvatorecaputo |
Inserito il - 16 aprile 2016 : 21:15:43 Ciao Giasco.Innanzitutto complimenti anche perché a mio avviso sono opere molto particolari,bella la colorazione,belle le posture.Bravo. |