V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlottina |
Inserito il - 13 novembre 2015 : 10:18:29 spero di inserire la domanda in una sezione giusta. sono della provincia di bergamo e sono alla ricerca di negozi che vendano statuine/articoli per presepe; l'unico che ho trovato è il giardinia (quello vicino all' areoporto di orio)... voi magari conoscete qualche altro negozio in zona? -grazie in anticipo
P.S. statuine di media grandezza |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 19 novembre 2015 : 23:47:03 Abitando a Gorlago ti consiglio prima di andare a Endine Gaiano come consigliato da Schnuki, altrimenti vai al museo del presepio di Dalmine trovi di tutto, oppure anche a Bergamo La Flora in via Ghislandi 61/C. |
Schnuki |
Inserito il - 13 novembre 2015 : 22:26:30 Ciao io ti consiglio jolly world Christmas ad Endine Gaiano....hanno di tutto e di tutti i generi!!!!! Un negozio molto grande e fornitissimooo |
dadi |
Inserito il - 13 novembre 2015 : 19:02:16 Citazione: Messaggio inserito da mcfive
Hai provato presso il museo del presepio di Dalmine? alcuni anni fà in occasione di una visita avevo acquistato del materiale e vendevano anche statue. Mc Five
si al negozio del museo di dalmine vendono le statue di castells,c'e' stato un mio amico qualche mese fa |
mcfive |
Inserito il - 13 novembre 2015 : 13:52:44 Hai provato presso il museo del presepio di Dalmine? alcuni anni fà in occasione di una visita avevo acquistato del materiale e vendevano anche statue. Mc Five |
dadi |
Inserito il - 13 novembre 2015 : 12:32:28 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
io sono del sud....... però a bergamo a ponte san pietro ricordo che c è un negozzietto che vende statue sonno la chiesa confermate?
si c'e' un negozio che se non sbaglio vende le copie delle statue castells |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 13 novembre 2015 : 11:15:51 io sono del sud....... però a bergamo a ponte san pietro ricordo che c è un negozzietto che vende statue sonno la chiesa confermate? |