V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Campagna74 |
Inserito il - 12 dicembre 2014 : 16:47:35 Salve a tutti .. tra il 29 e il 30 Dicembre avrò il piacere di visitare le seguenti mostre: Magenta, Cinisello, Agrate, Novedrate, Lainate, Scanzorosciate, Ponte San Pietro e Marmate..
Non essendo del posto, mi chiedevo se nei paragi ci sono altre mostre che non sono a conoscenza.. oppure se avete qualche consiglio anche per dormire o per mangiare ..qualsiasi consiglio e ben accetto .. una buona serata a tutti
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Campagna74 |
Inserito il - 18 dicembre 2014 : 08:57:19 Grazie Ciro per l'informazione... vedo che più di qualcuno mi sta indicando questa mostra.. proverò ad andare anche li anche se le tappe sono molte e il tempo a disposizione è poco.. e poi tutte le mostre sono chiuse la Mattina |
coccinella |
Inserito il - 17 dicembre 2014 : 23:10:35 È stupenda la mostra di erminio vale tutto il tempo dedicato .. |
Campagna74 |
Inserito il - 15 dicembre 2014 : 13:54:37 Grazie a tutti per i consigli!! cercherò di non saltare nessuna tappa |
Paola62 |
Inserito il - 15 dicembre 2014 : 10:56:59 Caro amministratore dato che non posso andare nei messaggi privati ti scrivo qui dallo Smart pone mi è impossibile inserire le foto e messaggi se potessi modificare le impostazioni in modo da poter interagire sul forum con tutti i tipi di supporto digitale ti sarei grata.
Grazie Paola
|
mastrociccio |
Inserito il - 14 dicembre 2014 : 23:05:57 La mostra di Erminio Fracasso è a Solbiate Arno, distante 15 minuti d'auto da Marnate |
cotezu73 |
Inserito il - 13 dicembre 2014 : 11:23:55 Gia'che sei dalle nostre parti,i Re Magi di castelletto Ticino(no)saranno lieti di averti come visitatore[:Din via s. Carlo.
P.s Da magenta saranno un 40km. ciao |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 13 dicembre 2014 : 02:37:57 alla mostra di erminio fracasso è d obbligo però non so il paese come si chiama
|