Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Mostra Presepi Monte Porzio Catone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gloria Inserito il - 04 gennaio 2014 : 17:27:32
Ciao a tutti! Ieri ho organizzato una gita a Monte Porzio con un gruppo parrocchiale di 50 bambini e ragazzi. Purtroppo abbiamo sbagliato gli orari...era tutto chiuso e avrebbero aperto nel pomeriggio!! Che delusione! ....allora ho iniziato a chiedere informazioni in giro, ho provato a telefonare alla segreteria.. insomma alla fine abbiamo fortuitamente incontrato un gentilissimo Assessore( di cui non ricordo il nome) che si è attivato e ha fatto venire una altrettanto gentilissima signora che ci ha aperto tutti i punti del percorso della mostra. che spettacolo!! Abbiamo penato,ma ne è valsa la pena! I ragazzi sono stati entusiasti (il che non è facile!!) . L'ultimo Presepe è quello del Duomo ispirato a Lourdes!! Incantevole! Anche io nel mio piccolo preparo il Presepe nella nostra chiesa e spesso mi sono ispirata agli amici di Monte Porzio e vorrei ringraziarli pubblicamente per le loro capacità, per le spiegazioni e gli spunti che danno nel loro sito..e per la disponibilità di tutto il paese! Per completare alla fine il forno di piazza Porzio Catone ci ha anche offerto delle ciambelline appena sfornate! Grazie!!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Amministratore Inserito il - 01 febbraio 2014 : 23:57:03
Era pubblicità che è stata eliminata.

Paolobelen Inserito il - 01 febbraio 2014 : 20:17:12
eddy che c'entra?????????????????
Citazione:
Messaggio inserito da eddy14

Thanks for sharing.

cisco-ccna http://www.cisco-ccna.us

mpcpresepi Inserito il - 16 gennaio 2014 : 11:56:48

ciao Gloria mi dispiace che non c' ero l' importante che hai risolto alla prossima e Viva Monte Porzio..

Citazione:
Messaggio inserito da gloria

Ciao a tutti! Ieri ho organizzato una gita a Monte Porzio con un gruppo parrocchiale di 50 bambini e ragazzi. Purtroppo abbiamo sbagliato gli orari...era tutto chiuso e avrebbero aperto nel pomeriggio!! Che delusione! ....allora ho iniziato a chiedere informazioni in giro, ho provato a telefonare alla segreteria.. insomma alla fine abbiamo fortuitamente incontrato un gentilissimo Assessore( di cui non ricordo il nome) che si è attivato e ha fatto venire una altrettanto gentilissima signora che ci ha aperto tutti i punti del percorso della mostra. che spettacolo!! Abbiamo penato,ma ne è valsa la pena! I ragazzi sono stati entusiasti (il che non è facile!!) . L'ultimo Presepe è quello del Duomo ispirato a Lourdes!! Incantevole! Anche io nel mio piccolo preparo il Presepe nella nostra chiesa e spesso mi sono ispirata agli amici di Monte Porzio e vorrei ringraziarli pubblicamente per le loro capacità, per le spiegazioni e gli spunti che danno nel loro sito..e per la disponibilità di tutto il paese! Per completare alla fine il forno di piazza Porzio Catone ci ha anche offerto delle ciambelline appena sfornate! Grazie!!

Chiudi Finestra (termina)