V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 13:42:23 salve amici mi servirebbe il vostro aiuito......
il vostro aiuto consiste nel postare le foto dei vincitori del concorso internazionale presepistico “Begarelli” di modena
magari i primi classificati per annate
io non sono tanto informato... quindi chiedo a voi gentilmene se mi date una mano a fare un resoconto per annate....... |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le piů recenti) |
Julen |
Inserito il - 20 febbraio 2011 : 13:13:16 Gracias Mauri. |
Mauri |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 10:57:25 Citazione: Messaggio inserito da Julen
Ciao Mauri, c'č solo gli anni che mette il link.? Hola Mauri, solamente hay los ańos que pone el link.? Saludos.
Ciao Julen, mi dispiace ma non ho altri riferimenti oltre al link che ho postato, magari qualche amico del forum che ha partecipato al concorso, ci sa dire se esistono dei cataloghi del concorso. Saluti.
Hola Julen, lo siento pero no tengo otras referencias, además de los enlaces que He publicado. Tal vez algún amigo del Foro que participaron en el concurso, es decir si alguno de los catálogos de la competencia. Saludos.
|
Cunaflor |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 10:20:41 Mi sa che quello vinto da erminio č stato l'ultima edizione del blasonato concorso |
romano |
Inserito il - 11 febbraio 2011 : 22:40:21 ciao Fabio,4o5 anni fa lo ha vinto anche mastermich(alias erminio)perň x la foto devi sntire lui!!! romano |
adrianoone |
Inserito il - 11 febbraio 2011 : 11:38:35 Ciao Fabio, ciao a tutti, forse ti converrebbe sentire anche CHICHO,visto che lo ha vinto piů di una volta. |
Julen |
Inserito il - 10 febbraio 2011 : 12:25:31
Ciao Mauri, c'č solo gli anni che mette il link.? Hola Mauri, solamente hay los ańos que pone el link.? Saludos. |
Mauri |
Inserito il - 10 febbraio 2011 : 10:49:26 Ciao Fabio, non so se lo conosci giŕ, prova a dare un'occhiata a questo link, qui puoi vedere le foto (non bellissime a dire il vero), dei lavori sia in concorso e non, esposti al Begarelli, ci sono le immagini di 4 edizioni, purtroppo mancano le classifiche http://www.giramondo.com/PRESEPI/
|
nico88 |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 21:42:08 Confermo quanto detto da Settimo. La Nativitŕ di Pigozzi e Floris ha vinto il premio Fiorenzuola. Chiedo scusa per l'errore. |
nico88 |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 21:34:50 Grazie settimo.Infatti non ero molto sicuro;attendiamo le parole di Antonio cosě avremo la conferma da lui. |
Settimo |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 21:25:26 Per Nico.L'ultima foto mi sembra che non c'entri niente col premio Begarelli ma con Fiorenzuola.Ciao |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 21:22:18 grazie mille nico
spero che altri postano altre foto....... |
nico88 |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 20:59:53 Ciao Fabio!!! provo a rispondere a questa domanda;spero che gli altri amici del forum possano completare il tutto con altre foto e/o informazioni.
"Meraviglia dei pastori" di Antonio Pigozzi,primo premio Begarelli nel 1994
Immagine:
134,76 KB
Immagine:
54,76 KB
"Fuga in Egitto" di Antonio Pigozzi,secondo premio Begarelli nel 1993
Immagine:
134,32 KB
"Nativitŕ" fra i borghi bergamaschi di Antonio Pigozzi e Antonio Floris,se non sbaglio anche questa scena ha vinto il primo premio,ma non ricordo esattamente l'anno.
Immagine:
104,52 KB
Spero di aver risposto alla tua domanda;attendiamo anche gli altri |