V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ricspi |
Inserito il - 16 novembre 2017 : 15:40:34 Ciao, finalmente sono riuscito a finire il mio primo presepe in stile palestinese... o meglio ho fatto la scenografia,devo mettere una cornice intorno come finitura. Devo trovare le statue purtroppo si trovano solo online http://www.presepioelettronico.it/forum/immagini/icon_mi_4.gif mi piaceva vederle.... le dimensioni sono 60 com x 40 cm circa. Materiali usati polistirene stuccato e colorato con acrilici. Sono ben accetti consigli Grazie Saluti Riccardo
Immagine:
153,94 KB
Immagine:
159,83 KB
Immagine:
138,07 KB
Immagine:
107,18 KB
Immagine:
184,91 KB
Immagine:
102,1 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dialmapepp |
Inserito il - 17 dicembre 2017 : 21:20:18 Per essere il primo puoi davvero ritenerti super soddisfatto |
Davidediviu |
Inserito il - 13 dicembre 2017 : 22:36:32 Scusami ricspi, mi ero perso la risposta... Direi che un po' di terra di siena bruciata mischiato con il terra d'ombra e dato mooooolto diluito potrebbero scurire il giusto gli attrezzi e la corda, e poi sui cestini non mi pare male la tua idea della cenere (o della sabbia finissima) per l'effetto polvere. Ciao! |
ricspi |
Inserito il - 18 novembre 2017 : 12:36:26 Grazie Davide, Sono nuovi perché li ho fatti quest'anno (cestini e attrezzi) ;-). Per i cestini avevo pensato di passarci sopra la cenere per dare l'effetto polvere che dici? E per gli attrezzi coppa le color noce? |
Davidediviu |
Inserito il - 17 novembre 2017 : 21:01:46 Bello! E.. mentre ci sei, io sporcherei anche i cestini ed il rastrello (a meno che non siano nuovi) Comunque, a me piece parecchio, bravo! |
ricspi |
Inserito il - 17 novembre 2017 : 08:41:23 Grazie a tutti, faccio tesoro dei suggerimenti provo a metterli in pratica.
|
netsurfer |
Inserito il - 17 novembre 2017 : 08:29:10 come si dice...: buona la prima! puoi essere soddisfatto del tuo lavoro. Poi col tempo e tanta pazienza si migliora |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 16 novembre 2017 : 22:01:57 anche per me è come dice carlito è piacevole rivedrei anche un po la palma e le agavi :)
|
carlito |
Inserito il - 16 novembre 2017 : 17:52:49 Il presepe secondo me è piacevole, sei stato bravo. io renderei le case più vissute, sono troppo bianche. Prova a sporcarle leggermente con del colore un po' più scuro, inoltre con del verde vescica simula chiazze di umidità qui e là |