V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kiascian |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 17:36:38 chiedo un consiglio sulla colorazione della gommapiuma ....devo creare un piccolo albero di ulivo, ho a disposisione dei colori acrilici e della gommapiuma ridotta quasi in polvere, come devo precedere? mi conviene colorarla con l aerografo prima di incollarla? devo aggiungere alcol agli acrilici? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauri |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 13:55:43 provate a dare un'occhiata a questa discussione... http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2195
|
codman |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 13:20:50 Grazie Paolo per il prezioso consiglio... |
Paolobelen |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 13:03:32 Ciao,personalmente la gommapiuma la coloro "durante" nel senso che metto del colore acrilico nel frullatore assieme alla gommapiuma bagnata e strizzata(se si mette asciutta non si riesce a tritarla) |
codman |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 22:30:54 Pare che questa domanda sia capitata in un periodo di grossi impegni... credo che la spugna o gommapiuma convenga colorarla prima di frullarla, ma è un esperimento che ancora devo fare. Quindi se qualcuno dei nostri maestri può esserci d'aiuto... mi unisco a Kiascian per sapere con quale tipo di colore conviene colorare la spugna e se è meglio colorarla prima o dopo averla triturata. |