Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 nuovo presepe stile popolare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
titta99 Inserito il - 24 ottobre 2011 : 13:20:48
Si inizia nuovo lavoro , ancora per una collega , spero che di non aver fatto errori madornali ,comunque queste sono le foto e voi sotto con i consigli

Immagine:

114,94 KB

Immagine:

90,16 KB

Immagine:

119,81 KB

Immagine:

121,76 KB

Immagine:

131,33 KB

Immagine:

123,49 KB
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
titta99 Inserito il - 23 novembre 2011 : 08:46:26
Grazie a tutti per i complimenti , fanno sempre piacere e insieme alle critiche servono da stimolo a migliorarsi , è un piacere immenso far parte di questo forum siete tutti quanti bravissimi e cosa ancor piu' bella disponibilissimi un saluto ciao a presto titta99
fabiowarrior1 Inserito il - 22 novembre 2011 : 18:56:43
complimenti sei partita(con dei dubbi)
ma alla fine sei riuscita a dare vita ad un bel presepe
un abbraccio fraterno
fabio
pettirosso Inserito il - 22 novembre 2011 : 11:45:09
bel lavoro ,complimenti
matthew Inserito il - 15 novembre 2011 : 14:28:38
Davvero molto bello Titta, alla fine è venuto fuori un lavoro di cui puoi essere solo che soddisfatta
massimo Inserito il - 15 novembre 2011 : 11:29:29
mi era sfuggito questo post, brava titta, ho riletto tutto daccapo e nei vari passaggi dei stata davvero brava, continua così, sempre...
6vior Inserito il - 14 novembre 2011 : 01:18:49
molto bello alla fine, non ti nascondo che come partenza non mi convinceva molto, ma alla fine e veramente bello, mi ha suscitato tenerezza ti rinnovo i miei più sinceri complimenti.

salvatore
floriana Inserito il - 13 novembre 2011 : 11:12:51
Titta, ma è un gioiellino. Complimenti
renzo50 Inserito il - 12 novembre 2011 : 22:54:22
Brava titta, alla fine dopo tanto lavoro puoi essere piu che soddisfatta.
Dave Inserito il - 08 novembre 2011 : 18:05:09
Oh, è venuto un capolavoro!!! Complimenti Titta!
Babi Inserito il - 08 novembre 2011 : 17:01:26
Grazie titta e complimenti è venuto proprio bene
titta99 Inserito il - 08 novembre 2011 : 14:59:28
Per Paola ,tutto bene nella tua zona ?, qui sta tornando pian - piano alla normalita' e la luce che vedi è il soleeeee , comunque grazie per il consiglio e per i complimenti un ciao grande grande e a presto
ps- per Babi i cosidetti sassi del tetto altro non sono che corteccia di pino caduta in terra vicino a dove abito. Grazie grazie per i complimenti
Paola62 Inserito il - 08 novembre 2011 : 13:40:19
"titta è venuto una chicca"
visto ti ho fatto anche la rima
brava

magari prova a fare le foto senza flash
titta99 Inserito il - 06 novembre 2011 : 19:17:10
eseguite le correzioni come consigliato, aggiunto gradino e alzato gli altri, fatto anche le grondaie con polistirene e filo luce,fatto cespuglio e piccolo alberello e qualche piccola oggettistica qua' e la', l'unica cosa che proprio non so' realizzare sono le parti elettriche percio' niente lampioncini (,fra parentesi c'è qualche anima buona che mi puo'fare un piccolo progetto anche di solo due o tre lampade in modo che io capisca come devo iniziare il lavoro?).Ringrazio qui tutti da Romano a Paola da Dave a fabio per i consigli e tutti gli altri per i complimenti
Questo è il lavoro finito

Immagine:

135,6 KB

Immagine:

137,6 KB

Immagine:

75,88 KB

Immagine:

72,31 KB

Immagine:

79,28 KB

Immagine:

80,34 KB
floriana Inserito il - 03 novembre 2011 : 10:28:56
Ciao Titta, bello bello il tuo presepe. Mi sto cimentando pure io nella costruzione di un presepino; un fiasco completo.
Non credevo fosse così difficile
fabiowarrior1 Inserito il - 02 novembre 2011 : 19:25:45
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Titta99, hai fatto un buon lavoro credo che quando metterai qualche alberello dei cespugli ed altri accessori alla fine sarà ancora piu bello.

Babi Inserito il - 02 novembre 2011 : 18:13:24
Ciao Titta, bello questo presepe! complimenti! ma sono sassi veri quelli sul tetto? ciao e buon lavoro
rere Inserito il - 30 ottobre 2011 : 11:36:37
ciao titta,molto bello il presepe che stai realizzando,aspetto altre foto.
manca qualche lampioncino,o forse lo metterai alla fine?
Dave Inserito il - 27 ottobre 2011 : 23:28:17
A me per le grondaie viene in mente una cannuccia tagliata a metà, ma dipende anche dalle dimensioni delle statue
titta99 Inserito il - 27 ottobre 2011 : 15:39:54
Grazie a tutti per l'aiuto che date , cerchero' di eseguire i lavori come consigliato poi faro' vedere il lavoro ultimato. Ciao e a presto
renzo50 Inserito il - 27 ottobre 2011 : 00:42:50
Ciao Titta99, hai fatto un buon lavoro credo che quando metterai qualche alberello dei cespugli ed altri accessori alla fine sarà ancora piu bello.
old65 Inserito il - 26 ottobre 2011 : 21:55:27
Complimenti bel lavoro, mi associo hai consigli e suggerimenti già fatti
romano Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:46:46
ciao titta99,per le scale ha detto giusto paola62,invece x le grondaie puoi usare le cannucce da bibita,l'unica cosa devi tagliarle a metà x la lunghezza....okkio alle dita
invece per i tubi delle grondaie io uso il filo della corrente(però per le statue da 9 penso vada bene anche il filo del tel.quello rigido i comignoli?....doc. sempre Nomadi romano
Paola62 Inserito il - 26 ottobre 2011 : 17:06:35
ecco come
Immagine:

92,06 KB
titta99 Inserito il - 26 ottobre 2011 : 12:03:09
Un buongiorno a tutti e un ciao al Nomade Romano, mi chiedi l'altezza delle statue che saranno di 9 cm ,per quanto riguarda la scale sinceramente credevo di aver fatto troppo basse quelle in muro adesso non so come rimediare potete darmi una mano?
Per Dave e per Fabiowarrior1 ho seguito il consiglio i comignoli sono stati fatti forse ho abbondato troppo?
per le grondaie provvedero', non so decidere che materiale usare , serve urgentemente aiuto devo finirlo in breve tempo , le richieste dei colleghi aumentano per il mio pensionamento a fine anno
il continuo dei lavori

Immagine:

190,52 KB

Immagine:

198,89 KB

Immagine:

136,8 KB si vedono i comignoli ? le foto non sono molto belle praticamente sarebbero da buttare ma dal cellulare non viene di meglio
fabiowarrior1 Inserito il - 25 ottobre 2011 : 02:28:48
Citazione:
Messaggio inserito da Dave

Io ti faccio i miei complimenti, e aggiungerei solo 1 o 2 comignoli, anzi 3 che è il numero perfetto!

anche qualche vecchi grondaia ci può stare
Dave Inserito il - 24 ottobre 2011 : 23:48:30
Io ti faccio i miei complimenti, e aggiungerei solo 1 o 2 comignoli, anzi 3 che è il numero perfetto!
romano Inserito il - 24 ottobre 2011 : 21:24:23
ciao titta99,non sei partita male,anzi,devi mettere i camini sui tetti,anke le scale di legno sulla sx.mi sembrano un pò alti....ke misura di statue pensi di usare? buon lavoro e....sempre nomadi

Chiudi Finestra (termina)