V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luigiqdm |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 10:28:01 trovata una immagine molto interessante ..almeno per me, sto cercando di ricostruire un angolo per una nuovo lavoro. materiali usati: poliestere, solito intonaco fatto in casa, colorazione con acrilici
Immagine:
118,67 KB
Immagine:
108,38 KB
Immagine:
175,72 KB
Immagine:
104,82 KB
Immagine:
166,94 KB
Immagine:
164,13 KB
Immagine:
131,8 KB
Immagine:
124,73 KB
spero di finirlo...presto
|
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mino 52 |
Inserito il - 03 ottobre 2016 : 13:10:22 Luigi,bello e realistico!Ciao! |
Luigiqdm |
Inserito il - 01 ottobre 2016 : 22:22:30 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Complimenti Luigi un arco veramente ben realizzato. Una curiosità, cosa metti sopra il poliestere prima di colorarlo, perchè l'effetto invecchiamento è molto reale. Grazie ciao Renzo
ciao Renzo, per il composto , solito miscuglio di sabbia, stucco gia pronto, vinavil diluita, in base all'effetto che voglio ottenere aggiungo o acqua per una parete quasi liscia, o sabbia per una parete piu' screpolata prova mi dirai i risultati |
Goofy |
Inserito il - 30 settembre 2016 : 09:24:05 Veramente bello, la colorazione rende molto bene il portale da secoli esposto alle intemperie ed all'umidità! Insomma "ottimo lavoro" ! |
vita |
Inserito il - 29 settembre 2016 : 10:01:05 Ciao Luigi, la colorazione è fantastica davvero, che sequenze di colore hai utilizzato? Grazie |
renzo50 |
Inserito il - 23 settembre 2016 : 18:41:42 Complimenti Luigi un arco veramente ben realizzato. Una curiosità, cosa metti sopra il poliestere prima di colorarlo, perchè l'effetto invecchiamento è molto reale. Grazie ciao Renzo |
Luigiqdm |
Inserito il - 23 agosto 2016 : 22:34:48 Citazione: Messaggio inserito da gamgio
Ciao Luigi,
Complimenti x il lavoro che stai realizzando !!! A mio parere la tua realizzazione dell'arco è + bella rispetto all'immagine che ti ha ispirato, complimenti ancora !!! Belli anche i colori e gli oggetti che hai usato nella tua scenografia.
La facciata dell'arco di che grandezza è ? Qual'è la grandezza dei pastori che userai x questa scena ?
Infine sono anche curioso di sapere cosa metterai come sfondo dietro l'arco ? Hai già un'idea ?
Buon continuo Gianni
grazie Gianni
le figure sono di 16 cm,,,, mentre per il resto della scena sto sviluppando altri moduli da assemblare ...dietro l'arco non ci sarà il classico portone in legno, troppo usato ... il tutto sarà in un ambiente molto rurale |
gamgio |
Inserito il - 23 agosto 2016 : 16:14:21 Ciao Luigi,
Complimenti x il lavoro che stai realizzando !!! A mio parere la tua realizzazione dell'arco è + bella rispetto all'immagine che ti ha ispirato, complimenti ancora !!! Belli anche i colori e gli oggetti che hai usato nella tua scenografia.
La facciata dell'arco di che grandezza è ? Qual'è la grandezza dei pastori che userai x questa scena ?
Infine sono anche curioso di sapere cosa metterai come sfondo dietro l'arco ? Hai già un'idea ?
Buon continuo Gianni |
ATTY |
Inserito il - 19 agosto 2016 : 08:57:05 Grazie Luigi
|
Luigiqdm |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 23:23:42 Citazione: Messaggio inserito da netsurfer
scusa, una curiosità: nei tuoi lavori ci sono sempre dei ciuffetti d'erba. Cosa sono? Li fai tu o li compri?
ciao , in questo lavoro sto utilizzando dei cespugli per diorami , li ho trovati in rete, ma sono facilmente realizzabili in casa |
Luigiqdm |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 23:22:06 Citazione: Messaggio inserito da ATTY
Ullala' Luigi roba fine questa architettura..posso chiederti una cosa?Come hai fatto quei 2 oggetti rotondi sopra l arco??Non mi dire che sono semplici bottoni
ciao , sono delle borchie usate come ornamneto alle cinte di quoio |
fabrix |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 22:25:00 Veramente un bel portale romanico, complimenti
ciao Fabrix |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 21:54:54
|
ATTY |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 20:22:17 Ullala' Luigi roba fine questa architettura..posso chiederti una cosa?Come hai fatto quei 2 oggetti rotondi sopra l arco??Non mi dire che sono semplici bottoni |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 14:51:12 Bello e bello anche che il tuo gusto e la tua inventiva abbiano preso il sopravvento rispetto alla foto |
Dama |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 12:44:57 Cavoli sei veramente bravo!! Che dire di più! |
netsurfer |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 11:04:30 scusa, una curiosità: nei tuoi lavori ci sono sempre dei ciuffetti d'erba. Cosa sono? Li fai tu o li compri? |
netsurfer |
Inserito il - 18 agosto 2016 : 11:01:40 oramai ho finito gli aggettivi per decantare i tuoi lavori. Riesci sempre a stupirmi con delle chicche di fattura sopraffina. Attendo di godermi l'opera finita..... COMPLIMENTI!!!! |