V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 17:42:39 materiale: das base di legno tondino di legno bebbiolina secca (simula i rami piccoli) lycopodium sintetico (simula le foglie del cipresso)
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 08 novembre 2008 : 10:42:51 buon giorno gran bella idea... io ho una rivista di model master dove c è un diorama con un mare fatto troppo bene solo che il mare è statico... appena la realizzi sono davvero curioso di vedere quale tecnica usi per im mare in movimento |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 08 novembre 2008 : 07:42:46 intendevo ricreare una cosa vera dentro un quadro, nn dipinta come un diorama, ma con poco spessore |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 20:15:07 buonasera stefano non ho capito bene cosa intendevi dire... ps:ho aggiunto un immagine del lycopodium(per chi non sapesse di cosa si tratta) |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 19:24:37 quà mi sembra di essere nel mio....... che fantasia fabiowarrior1
è un arte vera e proprio bisogna anche capirla, pensa che io volevo fare un quadro con il mare in movimento.......!!!!!!!!! |