V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luigiqdm |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 06:53:28 sto terminando il lavoro iniziato qualche mese fa...
Immagine:
54,8 KB
Immagine:
49,15 KB
Immagine:
78,61 KB
Immagine:
52,07 KB
Immagine:
57,72 KB
Immagine:
57,84 KB
Immagine:
72,18 KB aspetto i vostri commenti, suggerimenti e le critiche..servono per crescere buon lavoro a tutti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orlando82 |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 15:19:42 Anch'io le sfumerei un pò, magari con del verde muschio, terra di siena bruciato e un pò di nero...così sembrerebbero troppo nuove per un edificio vecchio....Per il resto mi sbalordisco della piccolezza di queste case!!!
Dal vivo devonono essere ancora più piccole...complimenti!! |
6vior |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 14:46:52 bene, io però le colorerei e le sfumerei non le lascerei color terracotta,
salvatore |
Luigiqdm |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 13:58:29 Ciao Salvatore, grazie del tuo commento, per quanto riguarda le tegole...ho finito la copertura, ho dato una prima mano di mordente per avere un effetto di""vecchio"" e sistemato qualche piccolo componenete di muschio... per adesso e' tutto.... alle prossime realizzazioni ciao |
6vior |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 13:22:33 complimenti, per ora non mi viene nulla da segnalarti, il lavoro è fatto molto bene, e calcolando la grandezza sei stato un maestro. continua così.
ps ma le tegole che stai aggiungendo le colorerai o le lasci così?
salvatore |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|