V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
130977 |
Inserito il - 07 ottobre 2013 : 17:01:12 Ciao ragazzi, forse sono un pò in ritardo per partire, comunque ho bisogno di un consiglio sul presepe che vorrei fare quest'anno. Presepe aperto intanto, dimensioni 60 cm x 60 cm posizionato su mobile del soggiorno alto 60 cm da terra. Vorrei prendere spunto da questo splendido presepe realizzato dal maestro Pigozzi, però faccio fatica a capire se nello spazio che ho a disposizione riuscirei a riprodurlo. Il dubbio: meglio realizzarlo con statuine da 8 cm oppure da 6,5 cm tenuto conto di spazi a disposizione?
GRazie per le risposte ...
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
130977 |
Inserito il - 09 ottobre 2013 : 18:48:21 Avrei verificato le misure di ingombro, utilizzando statuine 6,5 cm per il primo piano e 3,5 per il secondo piano. Sembra ci possa stare il tutto, cosa ne dite? Ho previsto la parte elettrica consistente in un fuocherello in prossimità della natività, illuminazione della cascina di notte, acqua nel torrente e nella fontana. Ci sarà notte e giorno.
Si accettano consigli prima di partire ...
A presto carissimi!
I cerchi marroni rappresentano statuine da 6,5 cm mentre quelli blu statuine da 3,5 cm
|
Luca_PC |
Inserito il - 07 ottobre 2013 : 17:18:30 Ciao,
considera che le statue in 1° piano sono da 6cm, quella in 2° piano (la vecchia con il bastone) è da 6cm anche lei, e se non sbaglio quelle in fondo sono delle landi da 3.5cm! fatti uno schizzo sulla carta in pianta, così ti rendi conto di quello che vuoi fare e di quello che ci stà realmente in 60x60cm! |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|