V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paolo Guadin |
Inserito il - 12 settembre 2012 : 21:27:09 ciao nomade è dal pranzo di Fedeli che ti volevo scivere. Complimenti per i nipotini, a breve mi farò sentire per il presepio che mi avevi promesso ed inoltre, se lo vuoi ho da dartene per la tua mostra |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
romano |
Inserito il - 26 settembre 2012 : 20:45:33 ok Paolo,attendo tue notizie....ciaooooo |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 21 settembre 2012 : 22:34:40 qui siamo affamati
se vuoi anche leggi quì http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4980 |
Paolo Guadin |
Inserito il - 21 settembre 2012 : 22:29:39 Ciao a tutti, chiedo scusa per quello che ho combinato, ma sono nuovo e non sapevo come muovermi comunque al più presto vi posterò le foto dei miei diorami sperando che siano di vostro gradimento |
mecc74 |
Inserito il - 13 settembre 2012 : 17:43:31 Attenzione a dove inseriamo i post..... se si vuol rispondere usare il tasto RISPONDI....in alternativa ci sono i messaggi privati |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:03:13 Citazione: Messaggio inserito da Paolo Guadin
ciao nomade è dal pranzo di Fedeli che ti volevo scivere. Complimenti per i nipotini, a breve mi farò sentire per il presepio che mi avevi promesso ed inoltre, se lo vuoi ho da dartene per la tua mostra
mostra le foto questa è una sezione dedicata ai presepi ciaoooooooooo |