V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 11:42:59 Ciao atutti sto lavorando ad un progetto per pastori di 2 centimetri ,ho usato sughero in corteccia e in fogli di vari spessori.La baseè rettangolare cm 60x 30 e il paesaggio èconcepito sui 4 lati .Ho dato già fondo scuro e comincio a schiarire ho ancora tanto fa fare e vorrei una vostra opinione su come sta venendo oltre a chiedervi consiglio per i tetti edifici.Ho provato con cartone ondulato(in alcune foto ho lasciato per farvi vedere) ma non mi cinvince allora provo con tegoline? ciao e fatevi sentire grazie CArla i 4 lati Immagine:
73,01 KB particolari (pessima qualità foto -pardon) Immagine:
93,4 KB
Immagine:
76,08 KB
Immagine:
83,68 KB
Immagine:
102,14 KB
Immagine:
81,47 KB
Immagine:
70,63 KB
Immagine:
95,58 KB
Immagine:
92,58 KB
Immagine:
103,39 KB
Immagine:
86,44 KB
Immagine:
82,94 KB
Immagine:
88,95 KB
Immagine:
84,65 KB
Immagine:
88,35 KB
Immagine:
71,58 KB
Immagine:
90,35 KB
Immagine:
91,78 KB
Immagine:
101,19 KB
Immagine:
75,19 KB
Immagine:
96,28 KB
Immagine:
83,28 KB
Immagine:
78,44 KB
Immagine:
65,48 KB
Immagine:
55,66 KB
Immagine:
65,8 KBgrazie per la pazienza |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carla |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 09:53:52 Citazione: Messaggio inserito da carlito
ovviamente le dimenzioni ridotte non ti consentono di curare al massimo i particolari (per esempio i mattoni a vista delle case dovrebbero essere infossati nel muro e non in rilievo), ma come dicevo, sono le dimensioni alle quali operi che sono difficili da lavorare... nel complesso mi piace come hai strutturato il borgo, da l'idea di un paese antico... forse i colori non mi convincono del tutto, ma se ho capito bene devi ancora rifinirlo, quindi aspettiamo con ansia il prosieguo dei lavori. Complimenti vivissimi, anche per l' "iperattività" ...... !!!!!!!!
cia Carlo, sto imparando solo adesso e grazie a tutti voi tante cose il mio problema è proprio ....il tempo....ma se voglio proseguire questa passione mi devo fermare un pò.... come dice quel proverbio?A gatta per fare presto fece i figli ciechi::...grazie per l apprezzamento abreve proseguo con calma molta calma ciao Carla |
carlito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 09:02:00 ovviamente le dimenzioni ridotte non ti consentono di curare al massimo i particolari (per esempio i mattoni a vista delle case dovrebbero essere infossati nel muro e non in rilievo), ma come dicevo, sono le dimensioni alle quali operi che sono difficili da lavorare... nel complesso mi piace come hai strutturato il borgo, da l'idea di un paese antico... forse i colori non mi convincono del tutto, ma se ho capito bene devi ancora rifinirlo, quindi aspettiamo con ansia il prosieguo dei lavori. Complimenti vivissimi, anche per l' "iperattività" ...... !!!!!!!! |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 23:29:01 grazie Mike appena riprendo posterò ciao Carla |
mike59 |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 22:24:46 Considerando le dimensioni del lavoro direi che stai realizzando un buon Presepio. Attendo foto con statue. Ciao,mike59 |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 22:13:38 Citazione: Messaggio inserito da Alex
Complimenti, ma non ti fermi mai sei un vulcano!
manco se mi ammazzano mi fermo ...tra pastori..presepi....pittura....cucito.....animazione(all oratorio)....caritas(alla mensa dei poveri)....e in piu famiglia di 6 dico 6 persone...chi me lo da il tempo di ....fermarmi..... siccome ti stimo molto mi dici pure che te ne pare? grrrrazie |
Alex |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 21:48:14 Complimenti, ma non ti fermi mai sei un vulcano!
|
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 21:45:11 Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Hai fatto un grande mini-lavoro! Considerando le dimensioni delle statue sei stata molto brava. Per quanto riguarda il tetto ovviamente il cartone non è molto realistico ma è il sistema più veloce. Con le tegoline sarebbe più bello ma sta a te valutare i pro e i contro.
grazie Fabio effettivamente è stato un pochino faticoso ma ho ancora tanto lavoro da fare e poi lavorare sui particolari, fare le miniature e se riesco anche i pastorelliio ci provo.....ciao |
Cap. Harlock |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 18:12:55 Hai fatto un grande mini-lavoro! Considerando le dimensioni delle statue sei stata molto brava. Per quanto riguarda il tetto ovviamente il cartone non è molto realistico ma è il sistema più veloce. Con le tegoline sarebbe più bello ma sta a te valutare i pro e i contro. |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:35:10 Citazione: Messaggio inserito da midhoo
Ciao Carla,
hai provato a usare solo la parte ondulata del cartone?
Senza il pezzo di carta incollato sotto..
Nel complesso e data la grandezza dei pastori... è molto ben fatto!
Complimenti!!!
ciao Midhoo non ho tolto ancora il cartone perchè per il momento è una prova in quanto non mi covince l effetto ciaoCarla |
midhoo |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:31:10 Ciao Carla,
hai provato a usare solo la parte ondulata del cartone?
Senza il pezzo di carta incollato sotto..
Nel complesso e data la grandezza dei pastori... è molto ben fatto!
Complimenti!!! |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|