V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CHICHO |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 14:26:14 Cari amici una carrellata di foto del presepio ...E Troverete un BAMBINO... Presepio realizzato dal gruppo Stellacometa alla mostra della Città di Magenta S.Natale 2011 Posterò nei prossimi giorni appena ne sarò in possesso le foto delle fasi di costruzione dell'opera Buona visione |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CHICHO |
Inserito il - 14 febbraio 2012 : 11:05:31 TUTTO il gruppo ringrazia per gli apprezzamenti che CI rivolgete Sto ancora aspettando che mi girino le foto del passo passo ,ma qualcuno dorme ....a presto |
steff62 |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 23:23:11 Salve Chicho...mi era scappato questo meraviglioso presepe...e peccato non averlo visto dal vivo...ma sicuramente la prossima volta che lo esporrai non me lo lascio scappare... è realistico in un modo impressionante...BRAVISSIMI !!!!! Stefano |
floriana |
Inserito il - 06 febbraio 2012 : 23:19:57 Si può commentare la perfezione? Direi di no. E' un'opera incredibilmente emozionante. Complimenti
|
Paola62 |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 12:08:10 Citazione: Messaggio inserito da Gianpi77
Il vostro presepe lascia senza fiato sia per la ricercatezza dei particolari che per l'atmosfera che comunica, non c'è nulla lasciato al caso eppure manifesta un senso di semplicità e armonia. Non ci sono parole per dirvi che mi è piaciuto moltissimo. Grazie per avermi dato questa nuova emozione!!!!
davvero bellissimo! |
orlando82 |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 10:33:25 Dopo averlo gustato dal vivo e in foto...aspetto solo le foto durante la realizzazione...sò che non ci deluderai Chico |
fello84 |
Inserito il - 30 gennaio 2012 : 18:46:04 mai visto niente di piu' bello!!! veramente unico complimenti!!!! |
Julen |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 16:22:51 Quanto più guardo e più mi piace. Explendido. Chicho, una fotografia panoramica, per favore. Saluti. |
CHICHO |
Inserito il - 29 gennaio 2012 : 14:30:57 Senza parole siamo noi per tutti i Vostri lusinghieri commenti |
Babi |
Inserito il - 28 gennaio 2012 : 11:07:43 Citazione: Messaggio inserito da mariarita
complimenti per questo capolavoro. per chi non lo ha visto, come me, queste foto sono la manna dal Cielo e mi accontento.c'è da stare col fiato sospeso e senza parole... si commenta da se.
|
emila |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 23:45:44 Veramente bello..anzi di più.. complimenti a tutti gli autori . Si possono sapere le dimensioni.. grazie |
CHICHO |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 10:12:22 Grazie GB ,riferirò al fotografo (mio figlio) PS se lo dovesti vedere salutami il nostro Amico MARCO |
gb_ |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 08:54:15 Complimenti di nuovo a tutto il gap e grazie per le foto che rendono giustizia a un GRANDE lavoro! |
mariarita |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 00:07:59 complimenti per questo capolavoro. per chi non lo ha visto, come me, queste foto sono la manna dal Cielo e mi accontento.c'è da stare col fiato sospeso e senza parole... si commenta da se. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 23:53:13 ve lho già sccritto che da lvivo emana un freddo allucinante? peccato per chi ha perso a visione di questo capolavoro |
marino.fusco |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 20:35:06 Ciao a tutti Abitando a Lacchiarella, non potevo mancare all'appuntamento col GAP di Magenta. Ho anch'io alcune foto ma non sono belle come queste postate. Onestamente mi aspettavo di vedere molte più opere esposte, però quelle presenti sono veramente belle. Questa poi che avete inserito per poterla "vedere" tutta bene e attentamente richiede alcuni minuti. In ogni punto scopri un dettaglio . Ciao |
CHICHO |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 08:56:29 Grazie a TE per aver colto nel segno,anche se l'opera a detta ormai di tanti è buona,sono contento abbia trasmesso quello che tu descrivi |
Gianpi77 |
Inserito il - 16 gennaio 2012 : 20:56:21 Il vostro presepe lascia senza fiato sia per la ricercatezza dei particolari che per l'atmosfera che comunica, non c'è nulla lasciato al caso eppure manifesta un senso di semplicità e armonia. Non ci sono parole per dirvi che mi è piaciuto moltissimo. Grazie per avermi dato questa nuova emozione!!!! |
CHICHO |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 21:19:01 Grazie a te SALVA Pettirosso il Presepe per ora si prendera qualche giorno di eiposo,in attesa di un lifting e di una nuova esposizione che per il momento non è ancora definita |
CHICHO |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 21:16:16 Il Prespe per adesso si prendera qualche gioeno di riposo,poi passera ad una cura fi lifting e,quindi aspettera di essere nuovamente rimontato in una nuova mostra che per il momento deve ancora essere definita Grazie a te SALVA |
Salva |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 16:37:21 Impresionante... senza parole |
pettirosso |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 16:07:25 ciao CHICO, che fine farà il presepe dopo smontato? |
CHICHO |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 16:02:15 Amigos Jeremfer y julen gracias Sambucana purtroppo non è più possibile vederlo ,ormai è smontato e riposa nel capannone dove ha preso vita. Rugas grazie davvero degli elogi,riferirò al fotografo,le statue sono da 30cm,ma come ti ho detto ,con il senno di poi ,alcune cosette si sarebbero potute fare meglio. Resta il fatto che tutti quanti voi avete apprezzato il nostro lavoro e questo ci appaga delle seranottate passate a costruirlo GRAZIE DI CUORE A TUTTI |
rugas |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 15:16:37 ... si è proprio una cosa dell'altro mondo!!
quello che rende la foto... lo rende tale e quale la scena reale (a proposito: complimenti anche al fotografo)
cosa sono Chicho, 30/40 cm le statue davanti? tanto per darvi un'idea delle dimensioni
anche se, incredibilmente, parlando con mauro, lui riesce a tirarti fuori alcuni piccoli particolari che, secondo lui, non sono venuti proprio secondo l'idea originale!
mi chiedo solo se sia possibile fare di meglio
è la perfezione in assoluto: - statue perfette - luce perfetta - impianto scenico incredibile, non solo per l'esecuzione che è impeccabile, ma soprattutto per come è stato strutturato e pensato (a proposito: è frutto di fantasia o prende spunto da un luogo reale?)
comunque per chi non l'avesse ancora visto dal vivo, credo che ci saranno ancora altre occasioni per poter ammirare tanto ben di Dio |
sambucana |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 14:03:38 Cari amici del GAP stellacometa. Questo presepe è a dir poco S U B L I M E - S T R A O R D I N A R I O , non ho altre parole per commentare l'evento (e l'ho visto solo on line!!!). Che dimensioni ha? E' possile vederlo dal vivo anche se la mostra e chiusa??
|
Julen |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 14:01:20 Cuanto sabes Jesus. Que razon tienes. |
jeremfer |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 13:52:56 UNA OBRA MAESTRA |
artista80 |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 22:36:18 che darei per avere qualche statua bella come queste! ma è tutto stupendo, ogni commento è banale |
romano |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 22:20:41 concordo con tutti gli altri signori per i super complimenti a tutto il gruppo g.a.p.s.c. l'impressione ke si prova stando davanti all'opera è indescrivibile,la mente si cancella e si vive quel momento magico,di poesia,di favola... romano |
renzo50 |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 21:59:22 Ho letto dei commenti entusiastici da diversi che lo hanno potuto vedere solo in fotografia, vi posso assicurare che vederlo dal vivo ti coinvolge tantissimo per l'atmosfera che hanno saputo creare oltre che per una esecuzione perfetta. |
pvet |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 15:15:17 Bellissimo!!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:57:39 10 e lode a presto amici!!!!!!!!!!!! |
CHICHO |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:54:18 Ciao Elena975 CENTRO infatti non per caso il Presepe ha titolo ......E TROVERETE UN BAMBINO.... Nicoletta grazie LOGAN82 le stupende figure sono del MAESTRO DE ANGELIS |
logan82 |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 09:39:52 non ci sono parole..............e come ulderico.............lo ammiro in assoluto silenzio........sembra quasi che da un momento all'altro le statuine iniziano a muoversi.........atmosfera ad hoc e impostazione straordinaria.......
Se posso però,la curiosità di sapere a che collezione fanno parte queste superbe statuine?......
Grazie tante........... |
nicoletta |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 23:42:25 Caspita!per me che prediligo i prespi popolari...rimango estasiata! |
Elena975 |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 23:30:57 esempio di ciò che dicevo nell'altro post (il presepe è superfluo); questo capolavoro combina esattamente la spettacolarità di una scenografia mozzafiato con il mistero della nascita del bambino, tutto converge ad essa, tutto ne è cornice....STUPENDO |
skay815 |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 22:10:54 Complimenti per tutto il complesso ma sono rimasto estasiato per i dettagli e i personaggi sono fantastici potrei saperne qualcosa di più?
|
Cunaflor |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 20:29:55 bellissimo lavoro rinnovo i miei complimenti bravi tutti |
chek |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 20:17:59 Citazione: Messaggio inserito da Alex
Superba opera, bravissimi!
|
mecc74 |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 19:57:15 Visitato ieri...commentato oggi. Uno splendido diorama, in tutti i suoi particolari. La colorazione del cielo e la luce usata, fanno pensare che da li qualche momento possa cadere davvero qualche fiocco di neve....per me chicho puoi anche non inserire le nevicata, anche se potrebbe dare quel valore aggiunto. Bellissima opera!! Il viaggio è valso la candela. |
ulderico63 |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 13:31:47 ciao CHICHO ti rinnovo i complimenti per il vostro capolavoro bravi,nel post precedente ho scritto di fare silenzio perche'davanti un opera d'arte si rimane in silenzio ad osservare spettacolare.ciao ulderico |
ATTY |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 12:35:24 complimenti davvero CHICO da guardare e riguardare con profonda ammirazione e' talmente realistico che sembra una scena di vita vera fotografata tanti anni fa...una splendida cartolina d epoca |
Julen |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 12:23:11 Extraordinario. |
Mauri |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 09:43:35 Un GRANDE BRAVISSIMI !!! a tutto il GAP stella cometa, avete realizzato una scenografia incantevole e magica, un quadro presepistico che emoziona ! ps, auguri NONNO CHICHO ed al nuovo arrivato, che la vita gli sorrida sempre |
carlo1986 |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 07:58:42 caspita che bello? ma quanto ci avete impiegato? le statuie dove le avete reperite?? ancora complimenti!!! |
PeterB |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 04:17:43 Hello Mauro Vivissimi complimenti per un'opera cosi realistica a te e il tuo gruppo & figlio con nipotino,
Ciao PeterB |
CHICHO |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 22:24:06 Un grazie a tutti e a quanti hanno commentato positivamente le foto a nome di mio figlio che ne è l'autore,eh eh eh buon sangue e dovreste vedere che nipotino mi ha fatto....!!!! Quest'anno l'ho trovato anchio un banbino è stato il suo primo Natale |
Galeone |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 21:46:39 Un presepio che dà grandi emozioni; espressione di grande armonia che gli autori hanno saputo dare a quest'opera, un grazie al gruppo GAP Stellacometa. |
pettirosso |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 20:41:26 Citazione: Messaggio inserito da CHICHO
Pettirosso da quando sei moderatore? Grazie per adesso a tutti PS scherzo...............................................................................................................................................................................................................
scherzavo pure io
ciao |
CHICHO |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 20:17:35 Pettirosso da quando sei moderatore? Grazie per adesso a tutti PS scherzo............................................................................................................................................................................................................... |
free21 |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 18:21:36 ciao chico,bellissimo diorama,incredibilmente realistico complimentissimi ciao valter |