Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Informazione Mostra Arena di Verona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nico88 Inserito il - 28 marzo 2010 : 19:41:27
Ciaoooo!
Ho una informazione da chedere a tutti quelli che mi sanno rispondere:è da qualche mese che mi è venuta l'idea di partecipare alla prossima Rassegna Internazionale del Presepio all'arena di Verona per la nuova edizione 2010/2011 con un lavoro che vorrei costruire nei prossimi mesi;ha provato a chiamare la segreteria dell'arena ma le informazioni che hanno saputo darmi sono state molto scarse.
Qualcuno di voi sa qualcosa in più rigurdo le modalita di partecipazione ed eventuali note tecniche?
Aspetto le vostre risposte..Grazie mille a tutti!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauri Inserito il - 26 aprile 2010 : 08:37:40
Quoto al 100% la scelta per la mostra della sezione AIAP di Verona.
orlando82 Inserito il - 24 aprile 2010 : 08:26:42
Confermo anch'io che la mostra di Paolobelen ha presepi che l'arena si sogna....fidati!!
Cunaflor Inserito il - 23 aprile 2010 : 23:49:05
confermo la mostra di verona degli amici AIAP e veramente una mostra con i fiocchi ciao paolo
Paolobelen Inserito il - 23 aprile 2010 : 18:56:45
Perchè non partecipi alla Mostra-Concorso organizzata dalla notra Sezione dell'A.I.A.P di Verona? La nostra rassegna non ha niente da invidiare all'Arena,puoi chidere conferma a Amici che sono qui nel Forum
rossi Inserito il - 23 aprile 2010 : 17:30:30
anche l'anno prossimo lo dovrebbero fare dicevano che c'è gia un altro posto pronto x ospitare la rassegna, comunque cerchi sul sito e trovi tutte le info
free21 Inserito il - 28 marzo 2010 : 22:00:25
ciao nico88, nel 2006 e nel 2008 ho partecipato alla rassegna veronese,devi inviare una o piu' foto del tuo presepio al seguente indirizzo :Associazione Verona per l'Arena via Roma 1/E-37121 Verona,le foto dovranno essere accompagnate da una descrizione sulla realizzazione del presepio (dimensioni,materiale,e tecnica). ciao Valter
Cunaflor Inserito il - 28 marzo 2010 : 19:53:58
ciao Nico avevo sentito che dal prossimo anno verona non ripeterà la manifestazione per motivi di ristrutturazione ma non è nulla di sicuro ciao floris

Chiudi Finestra (termina)