V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mysa |
Inserito il - 09 ottobre 2009 : 18:07:27 ebbene si anche io mi sono decisa a farne uno... quindi siate gentili... parto da zero e non so nemmeno come farlo... ho scopiazzato qua e la...
la costruzione....
poi mi sono data alla pittura ed ecco quello che ho combinato..
questa è la prova di un arco a se stante... cosi m'era venuto e l ho fatto
le prime mani
prove e prove...
gli scalini..
sporcati...
l'insieme
e queste sono le ultime modifiche fatte ieri....
ho distrutto i mattoni che erano disegnati...
per inserire dei mattoncini fatti in sughero
sia sulla porta che sulla finestra
e l'effetto gessato è questo
ho tolto il muretto a lato dell arco e ho fatto ...
due colonne di mattoncini.... che faranno da supporto al porticato a lato...
color mattone
e poi... siccome l'aspetto arabegiante non mi piaceva... ho fatto il tetto con delle tegole di polistirolo (ps si può vedere anche come avevo fatto la cupola)
l'effetto molto provvisorio che ne viene è questo...
già ora... sto apportando delle modifiche....
che ve ne pare??
e ora come lo finisco???? aiutoooo...
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orlando82 |
Inserito il - 10 ottobre 2009 : 14:51:24 Brava....come inizio non è affatto male...vedo che hai già imparatol'effetto chiaro scuro con i colori....come dice il buon vecchio mecc parti da uno schizzo su carta o mentalmente e sopratutto...inizia le costruzione in base alle statue che hai a disposizione!!Sicuramente verrà proporzionato....continua così e magari cerca di scopiazzare qualche presepe, anche i migliori artisti hanno cominciato con le copie |
mecc74 |
Inserito il - 10 ottobre 2009 : 14:39:11 bene l'impegno c'è, le migliorie le stai già apportando...sei già a buon punto!!!!! Direi prima di tutto che è meglio farsi un progetto generale di ciò che si andrà a realizzare se non su carta anche solo mentale.Da li partiamo con tutto il resto...scelta delle statue, dimensionamento di edifici e complementi del paesaggio...ecc...ecc "L'arco a se stante" ha i mattoni disposti male, così scivolerebbero anzichè reggere il peso. Le tegole mi sembrano un po' troppo grandi. L'edificio ...cosa deve contenere? La Natività, un laboratorio artigianale? |