V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
omarpreziuso |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 22:03:57 un gruppo di case orientali del mio nuovo presepe 2009 (per adesso non vi svelo altro..)
Immagine:
67,63 KB |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
omarpreziuso |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 14:30:38 grazie mille per i vostri complimenti.. |
hadamo |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 12:42:50 molto bello Omar.... ma facci vedere anche il resto |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 10:43:33 grazie OMAR del tuo pensiero e ricambio
in Italia ci sono dei presepi ancora più belli...MOTELLA e quello di FICUCIELLO a NAPOLI se ho scritto bene ecc ecc vai a vederli se hai la possibilità
se una/o copia alla sua maniera vuol dire che abbiamo fatto una cosa oltre l immaginabile
ciao Stefano |
omarpreziuso |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:21:16 grazie stefano ! spero che riusciate a montarlo anche per il 2009 .è sempre un piacere dialogare e confrontarmi con te ,che sei il maestro del polistirolo e poi il vostro presepe è davvero super !!! ti faccio una grande confessione : il vostro presepe e quello di Marco, sono quelli che mi piacciono di più e tra tutti quelli che ho avuto modo di vedere in rete..i vostri sono da oscar!!! |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 21:19:05 Cavuby (UBALDO) lo faccio lavorare sodo, e ricambia i saluti
domani siamo ad intopare nel laboratorio
OMAR se montiamo quest anno ( molto difficile) sarà un altro bel lavoro, stò ricreando con il Sketchup il presepe nn e semplice perchè è più complesso
anteprime nn ne mettiamo quest anno ho il prossimo anno tutto a vostra fantasia IHIHIHIH
il fascino del mistero..... OMAR buon lavoro
dalla foto sei migliorato a duemila chi sà frà qualche anno cosa mi combini.....un saluto Stefano |
omarpreziuso |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 20:32:45 per passero : non ti preoccupare .. è tutto okey
saluti by |
omarpreziuso |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 20:30:53 per stefano : sono io che ti copio ...scherzo salutami a nome mio e di tutto il mio staff (compreso il mio webmaster Francesco che attualmente sta lavorando sodo al rifacimento del mio sito che manterrà lo stesso indirizzo web www.ilpresepioartistico.com),il tuo amico elettronico..
* è sempre un vero piacere dialogare con te .. |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 12:32:03 eh eh OMAR
fassi vedere cosa combini, che poi ti copio
|
passero |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 11:13:36 Citazione: Messaggio inserito da omarpreziuso
sono tende fatte con la tela di juta
ciao omarpreziuso scusa ma mi sembravano delle reti per la loro trama tutto ok |
omarpreziuso |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 23:05:48 sono tende fatte con la tela di juta
|
passero |
Inserito il - 12 maggio 2009 : 22:20:23 ciao omarpreziuso complimenti mi piace molto però quella rete al posto delle porte io non celi vedo perche non gli metti delle tende? salutoni dal |