Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Pierchi
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 13:10:18 Ciao a tutti, eccomi qui a presentare il nostro presepio 2008.
Per prima cosa, quest'anno, abbiamo rivoluzionato tutta la nostra idea di presepio. Al posto di poter essere visto solo dal boccascena frontale, abbiamo dato la possibilità di vedere il presepio in 3 angolazioni, potendo girare quindi attorno al presepio.
La dimensione è di 10 metri di profondità x 6 di larghezza. L'abbiamo costruito in 3 persone + 2 saltuarie. Abbiamo lavorato da fine settembre, fino al 24 dicembre :D
Ecco alcune foto, potete trovare in giro, qualche mio filmato che ho postato riguardo ai movimenti!
Voglio sottolineare che quest'anno è tutto nuovo, non abbiamo utilizzato nulla degli altri anni, il ponte, il castello, le case, gli interni, le lanterne, il pescatore... è tutto nuovo!
ch ne dite? :)
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
I video li ho messi sotto le foto, nel mio primo post! Non sono il massimo, ma qualcosa si intravede
sottobosco
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 22:56:29 DAvvero fatto bene il movimento con catena!!!Cosa sono i sostegni per le pulegge delle viti? Io quelle da 10 mm che trovo sono più basse.
Pierchi
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 15:11:24 allora, l'acqua forse è un po eccessiva, sono 9942 litri l'ora (se la pompa non sgarra)
tutto l'audio è in Live :P ci sono 3 casse che riproducono le canzoni e 3 casse in 2 canali sotto al presepio che ripropongono i rumori del paese in un canale, i rumori atmosferici in entrambi i canali e il pianto del bimbo, solo da un canale.
Il tutto è finito alle 18.30 del 24 dicembre :)
Abbastanza per andare a casa a riposarsi un po!
stasera prendo la pioggia, le candele e i movimenti..
sottobosco
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 15:04:55 bellissimo complimenti davvero.Percaso ci sono delle foto o video del movimento su catena nel castello? Attendo se possibile la pioggia. L acqua del fiume vicino al ponte potrebbe scorrere più lentamente che ne dite?.Ma le canzoni erano live nel video?
Alex
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 14:48:41 complimenti fino a che ora del 24 ....il bambinello quindi ha fatto in tempo a nascere
anna maria
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 17:36:32 Che bello che è! Mi piace molto la vigna con l'uva. Complimenti!
Pierchi
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 16:12:06 sto caricando un video su youtube, ma la pioggia non si vede. Viene fatta di notte, e la parte notturna è sempre tagliata.
Prima di smontare il presepe, faccio un video anche a quella!
sottobosco
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 15:30:02 a me piace molto attendo impaziente il video su youtube per vedere la pioggia.
paky
Inserito il - 05 gennaio 2009 : 15:28:55 Bello Pierchi complimenti