V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Costanza |
Inserito il - 21 novembre 2017 : 13:51:19 Salve a tutti, volevo informarvi che un negozio di arte sacra a Torino sta chiudendo e vende tutto a metà prezzo, io ho preso delle statuine della fontanini a metà prezzo... me le spedisce a casa pagando con paypall! A parte la gentilezza di Maria Cristina, la persona con cui ho trattato, mi sembra un occasione da non perdere... posso rendere pubblico il nome del negozio?!? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Goofy |
Inserito il - 31 gennaio 2018 : 13:22:01 dai Otto, non dire così, i "Sani Valori" non stanno scomparendo, anche se spesso siamo noi adulti che diamo pessimi esempi alla futura generazione Confermo la gentilezza della signora del negozio in questione
Citazione: Messaggio inserito da Otto working
Citazione: Messaggio inserito da Costanza
Salve a tutti, volevo informarvi che un negozio di arte sacra a Torino sta chiudendo e vende tutto a metà prezzo, io ho preso delle statuine della fontanini a metà prezzo... me le spedisce a casa pagando con paypall! A parte la gentilezza di Maria Cristina, la persona con cui ho trattato, mi sembra un occasione da non perdere... posso rendere pubblico il nome del negozio?!?
Buongiorno a tutti,anche se è pur sempre una notizia spiacevole apprendere la notizia della chiusura di un'essesimo negozio,a maggior ragione dedicato al Mondo dei Presepi-Arte Sacra ho avuto modo ieri di fare un"giro" e son rimasto molto soddisfatto dell'accoglienza e disponibilità della signora.Peccato,è molto fornito,si parte dalle statuine in legno della Val Gardena,cartapesta,terracotta,le"semplici"di Fontanini fino alle pregiate della Grande Angela Tripi,oltre a vari complementi arredo di vari produttori(addirittura galli e galline di vera piuma).Ma come già preannunciava/o stanno scomparendo i Sani Valori. E,ovviamente,senza voler speculare su ciò,ho fatto una prima scorta di motori,qualche soggetto.Prima perché ci tornerò con Mia Moglie,anche lei affascinata.
|
Alcer |
Inserito il - 18 gennaio 2018 : 12:48:11 Ciao DANIELEM, ti posso confermare che spediscono anche in Toscana: io vivo in provincia di Grosseto e ho acquistato una statua in movimento Pigini. C'è ancora un vasto assortimento di Fontanini e molto altro, tutto al 50%. Sono d'accordo con Costanza, è un'occasione da non perdere e Maria Cristina è davvero gentilissima!! |
DANIELEM |
Inserito il - 06 gennaio 2018 : 23:33:21 sapete se spediscono anche in Toscana? |
Otto working |
Inserito il - 27 novembre 2017 : 07:55:38 Citazione: Messaggio inserito da Costanza
Salve a tutti, volevo informarvi che un negozio di arte sacra a Torino sta chiudendo e vende tutto a metà prezzo, io ho preso delle statuine della fontanini a metà prezzo... me le spedisce a casa pagando con paypall! A parte la gentilezza di Maria Cristina, la persona con cui ho trattato, mi sembra un occasione da non perdere... posso rendere pubblico il nome del negozio?!?
Buongiorno a tutti,anche se è pur sempre una notizia spiacevole apprendere la notizia della chiusura di un'essesimo negozio,a maggior ragione dedicato al Mondo dei Presepi-Arte Sacra ho avuto modo ieri di fare un"giro" e son rimasto molto soddisfatto dell'accoglienza e disponibilità della signora.Peccato,è molto fornito,si parte dalle statuine in legno della Val Gardena,cartapesta,terracotta,le"semplici"di Fontanini fino alle pregiate della Grande Angela Tripi,oltre a vari complementi arredo di vari produttori(addirittura galli e galline di vera piuma).Ma come già preannunciava/o stanno scomparendo i Sani Valori. E,ovviamente,senza voler speculare su ciò,ho fatto una prima scorta di motori,qualche soggetto.Prima perché ci tornerò con Mia Moglie,anche lei affascinata. |
Otto working |
Inserito il - 24 novembre 2017 : 08:21:57 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
peccato, queste notizie feriscono l'anima in qualche modo.... un negozio che chiude è sempre una brutta cosa , molto triste
Purtroppo sì,fa male apprendere ste cose.Siamo in un'era dove i valori veri stanno sfumando e c'è crisi.Ed è proprio per questo che,anche con quei pochi rimasti,dobbiamo rinnovare e rinverdire il senso del Natale,la rinascita ogni giorno,creando qualcosa per Grandi e soprattutto Piccini.E ripeto,mi spiace,non è mancanza di tatto,ma un giro lo farò sicuramente.Buon lavoro a tutti. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 24 novembre 2017 : 01:04:45 peccato, queste notizie feriscono l'anima in qualche modo.... un negozio che chiude è sempre una brutta cosa , molto triste |
Otto working |
Inserito il - 23 novembre 2017 : 20:05:26 Citazione: Messaggio inserito da mcfive
COMI 1898 Presepi Arte Sacra
http://www.articolireligiosicomi.com/
Grazie mille Mcfive a nome di tutti gli utenti.Ci andrò a breve,dato che,causa tempo e mancanza di ispirazione per vari motivi,(avevo iniziato a farlo)non son riuscito a terminare le mie prime statuine[abbozzi per affinare la tecnica],che vorrei meccanizzare.Poi chissà mai,discorso a parte,ci sarà modo di conoscersi di persona e condividere questa"passione" |
mcfive |
Inserito il - 23 novembre 2017 : 19:06:30 COMI 1898 Presepi Arte Sacra
http://www.articolireligiosicomi.com/ |
Otto working |
Inserito il - 22 novembre 2017 : 20:23:32 Aspetto i dati del negozio se si può.Sarei molto interessato a farci un giro |
mcfive |
Inserito il - 22 novembre 2017 : 17:22:20 Penso di sapere a quale negozio ti riferisci a quello in corso Principe Eugenio? io credo che tu possa indicare il nome |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|