V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
6vior |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 01:25:54 Salve a tutti, vendo la mia centralina artigianale fatta costruire lo scorso anno da un mago dell'elettrotecnica, di seguito i requisiti:
- 4 dissolvenze con possibilità di regolare la durata della dissolvenza (comune a tutte e 4 le fasi) e di regolare la durata della fase, (diversa per ogni fase). Possibilità di non far eseguire la 4 o la 3 dissolvenza, (quindi avere se si vuole solo 3 oppure 2 fasi.Possibilità di regolare il mix della dissolvenza, cioè decidere il momento in cui le due fasi si devono accavallare,(esempio fase 2 deve partire quando la fase 1 sta al 10%,oppure al 25% ecosi via...)
- 6 prese sincro, programmabili si può impostare in che momento devono essere accese ed in che momento si devono spegnere (esempio sincro 1 da inizio dissolvenza alba a 3/4 notte, sincro 2 da fine dissolvenza giorno ad 2/4 tramonto e così via ....), Con in più la possibilità di decidere che potrebbero anche essere sempre su ON oppure sempre su OFF.
Il tutto è facilmente programmabile, grazie ad un bel display presente sulla centralina, e dai 5 pulsanti di input dati...
Ciao salvatore |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 22 luglio 2009 : 03:25:51 a vero! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 18:18:19 weeeeeeee salvatò quella la devo comperare io già ti sei dimenticato??? mannaggia a te.,.,. |
6vior |
Inserito il - 17 gennaio 2009 : 15:26:44 attualmente 500 watt per fase, ma il mio amico può modificarla credo senza problemi, in caso di richiesta.... |
onavi |
Inserito il - 17 gennaio 2009 : 08:02:39 quanti watt ha in uscita? |
6vior |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 22:27:18 la vendo a 200 euro, il prezzo è a mio avviso è ottimo calcolando le funzionalità che ha, e soprattutto calcolando che io l'ho pagata circa cento euro in più......
Salvatore
|
Doc |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 06:45:00 Ciao, Salvatore. A quanto la vendi? |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|