Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 platinum 2000

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pcamani Inserito il - 03 ottobre 2008 : 14:24:51
Abbiamo da poco acquistato la Pigini platinum 2000.Ho trovato un soft scritto in visual basic per la programmazione a pc a questo link
http://xoomer.alice.it/spadoni.max/
Qualcuno possiede soft più aggiornato??
Grazie
Pier
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 04 ottobre 2008 : 02:19:01
bel presepe......!!!

proprio un ambiente desertico orientale

buon lavoro, se hai bisogno di altre informazioni scrivi, che qualc uno ti risponde........... siamo tutti a scuola

pcamani Inserito il - 04 ottobre 2008 : 00:11:35
Grazie per le informazioni, ho iniziato oggi a atudiare manuale e software. In effetti la programmazione da tastiera è ostica, il pc semplica molto.
Prima utilizzamo una frisa pro13 quest'anno dopo qlc tentennamento (eravamo indicisi tra la pigini e la frisa cd) abbiamo preso la pagini.
Il presepio è pubblico in una chiesa. Dimensioni 6x5.
Questo è il link della realizzazione dello scorso anno nella versione natalizia e pasquale.... si hai letto bene lo scorso anno per la seconda volta abbiamo fatto il presepio di pasqua..

http://www.sanpiox.eu/index.php?page=presepio-in-chiesa

Ciao
Pierantonio
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 03 ottobre 2008 : 16:34:53
la tua Platinum ha già l ultimo aggiornamento, nn necessita attualmente di aggiornamenti

Platinum 2000 V.1.6.51 per FW => 1.06 è il soft di gestione canali di programmazione cicli tramite connessione com da pc ho portatile

se riesci anche da tastiera, un pò complessa , meglio da pc

anche noi abbiamo la platinum2000, ben due messe in sincronizzazione con delle modifiche su il firmware da noi richiesto per poter usufrire di alcuni opzioni

è una bella centralina, purtroppo nn espandibile per via della tastiera manuale, il progetto purtroppo era quello........... senza tastiera sarebbe diventata una centralina espandibile con schede e dai costi inferiori di quelli che sono attualmente

ne abbiamo parlato di persona a marzo con il titolare MARCO PIGINI , ci ha fatto vedere il laboratorio, una manna dal cielo, ho visto cose che tante aziende di articoli da presepe nn fanno vedere, diciamo i segreti più profondi

pcamani fai il presepe in casa ho pubblico ???

i 6 canali dietro uno è il fermo ciclo ho pausa ti potranno servire per collegarci un lettore mp3 per abbinargli la musica ho un canale on off con i dovuti accorgimenti d alimentazione in volt

il lettore mp3 meglio se lo trovi con i tastini, fare i contatti sul play, vedi tù cosa fare

ciao e buon presepe

Chiudi Finestra (termina)