V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gino |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 22:33:50 nel nostro presepe vorremo far fumare 2 o 3 camini. avrei bisogno d'aiuto per realizzare delle belle fumate! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moro |
Inserito il - 15 settembre 2008 : 09:09:23 direi ke sei stato più ke chiaro...
grazie mille!! |
Pierchi |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 22:49:48 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
... Gli IONI (che con è la parte terminale di un'altra parola) ..
|
Amministratore |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 20:02:09 Lo ionizzatore non genera fumo ma, come dice la parola, genera IONI. Gli IONI (che con è la parte terminale di un'altra parola) sono atomi o particelle che anno acquistato una carica elettrica perdendo o guadagnando uno o più elettroni. Generalmente lo ionizzatore serve a mettere nell'aria delle particelle cariche negativamente.
|
Pierchi |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 13:18:47 Citazione: Messaggio inserito da Moro
Io ho uno ionizzatore, ma secondo vopi, se io metto in funzione lo ionizzatore in una vaschetta chiusa con un "coperchio" e dal coperchjio facciop partire 2 o 3 tubicini che vanno ai camini, il vapore si condensa o esce e fa l effetto fumo?
secondo me, non va bene |
Moro |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 12:20:36 Io ho uno ionizzatore, ma secondo vopi, se io metto in funzione lo ionizzatore in una vaschetta chiusa con un "coperchio" e dal coperchjio facciop partire 2 o 3 tubicini che vanno ai camini, il vapore si condensa o esce e fa l effetto fumo? |
Amministratore |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 23:49:22 Cerca nel Forum. Per il fumo troverai tantissime informazioni. |