V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giaggio |
Inserito il - 10 settembre 2018 : 12:16:19 Buongiorno ragazzi ho bisogno di una info perche' non riesco a calcolare quanti watt mi sviluppa una certa situazione.. In breve io ho 10 uscite a led, ognuna ha una potenza di 3 ampere a 4.5 volt... mettiamo il caso che io le impiego tutte quante alla massima potenza, riesco a collegare codesta centralina alla centralina frisa (carichi restivi) restando comunque nei 200watt massimi oppure vado a sforare..? grazie
il mio calcolo sarebbe w = amp X volt quindi 3x4.5= 13.5 watt? che x 10 uscite danno 135 watt totali? e' giusto fare cosi' il calcolo? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giaggio |
Inserito il - 12 ottobre 2018 : 09:56:55 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
La centralina in questione ha le uscite in alternata, non adatte a pilotare le strisce di led.
in che senso scusa? io ci ho sempre attaccato led e motorini con trasformatori cinesi... perche' le strisce led non le posso attaccare? |
Amministratore |
Inserito il - 08 ottobre 2018 : 20:24:33 La centralina in questione ha le uscite in alternata, non adatte a pilotare le strisce di led.
|
Giaggio |
Inserito il - 18 settembre 2018 : 16:28:03 la centralina e' la natalino 502 e le centraline ausiliarie son costruite a parte.... mi servono per comandare alcune cose di giorno ed alcune di notte.. |
Amministratore |
Inserito il - 17 settembre 2018 : 09:10:48 135 W = OK Quale centralina Frisa ?
|
Goofy |
Inserito il - 12 settembre 2018 : 09:42:45 Se le caratteristiche della centralina sono quelle che hai descritto, il conto direi che è giusto.
|