V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hanubis |
Inserito il - 27 novembre 2017 : 10:05:24 Buongiorno agli esperti. Devo fare acquisti e vi sembrerà strano ma ho un dubbio a cui chiedo a voi lumi. LED Flickering: Che colore posso scegliere per avvicinarmi di più all'effetto fiamma? Rosso, giallo o arancione? Considerate che li sto prendendo da 3 e da 5 mm. Grazie in anticipo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hanubis |
Inserito il - 28 novembre 2017 : 18:38:29 Ciao....intanto grazie per la risposta...i primi li presi da un venditore su Ebay. 10 led rossi da 5mm li pagai €2.50 senza spese di spedizione e arrivarono in 20 giorni da Hong Kong....però visto che dovevo farci delle torce e un fuoco da campo l'effetto non è risultato malaccio. Ora mi servono da 3mm perchè vorrei fare un piccolo presepe ad un amico e visto che pur essendo un ambientazione storica la scena è interna pensavo che forse rossi sarebbero stati pesanti. Ho fatto una ricerca e ho trovato oltre al mio vecchio venditore anche un altro sempre di HK che con € 7.13 ne spedisce 100. Oppure se hai fretta uno inglese, un pò più caro perchè si paga anche le spese di spedizione ma che in una settimana dovresti avere la merce a casa.
|
magicopresepe |
Inserito il - 28 novembre 2017 : 00:04:20 ciao, io li ho usati gialli,secondo me si adattano bene a simulare le lanterne anche sinceramente arancioni non li ho provati. posso chiederti dove li hai presi? |