V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Abete |
Inserito il - 17 gennaio 2013 : 14:14:41 Ciao a tutti, sono novello del forum.... ho provato a cercare tra i post già scritti, ma mi sono un po' perso via.... Io gestisco un presepe con una centralina Frisa ProfessionalCD, e ho un problema strano.... Il presepe è posto in una chiesa, con il classico pulsantone per la partenza a disposizione dei visitatori. Capita che ultimamente la centralina vada in "blocco". Ossia, per poterla far ripartire occorre proprio togliere alimentazione e farla ripartire.... E' mai capitato a qualcuno? Sapete darmi dei consigli? Grazie a tutti!! Se si parla già di questa centrale in un altro punto del forum avvisatemi!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mecc74 |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 19:29:19 Citazione: Messaggio inserito da Abete
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Io contatterei Frisa, oltre a quanto già chiesto nel forum
ciao grazie, cosa intendi quando scrivi "oltre a quanto già chiesto nel forum?"... ci sono già state dei post su questa centralina? non riesco a trovarli, puoi indicarmi dove? grazie!
"oltre a quanto già chiesto nel forum"...hai fatto delle domande nel forum riguardo ai problemi della centralina, bene...oltre a questo contatta la Frisa ed esponi i gli stessi problemi a loro, l'hanno costruita e progettata loro servirà , forse, anche a migliorarla. |
Presepiporada |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 18:50:35 Ciao abete anche io ho una centralina come la tua , ed ho avuto diversi problemi , contatta loro, sono molto gentili e ben disposti a risolvere i problemi. |
Abete |
Inserito il - 19 gennaio 2013 : 16:25:21 Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Io contatterei Frisa, oltre a quanto già chiesto nel forum
ciao grazie, cosa intendi quando scrivi "oltre a quanto già chiesto nel forum?"... ci sono già state dei post su questa centralina? non riesco a trovarli, puoi indicarmi dove? grazie! |
Amministratore |
Inserito il - 17 gennaio 2013 : 18:52:11 Appoggio quanto esposto da Mecc.
|
mecc74 |
Inserito il - 17 gennaio 2013 : 18:41:29 Io contatterei Frisa, oltre a quanto già chiesto nel forum |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|