V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilona |
Inserito il - 11 novembre 2012 : 09:50:04 Ho 4 scatoli per la fibra ottica,2 con la luce led (blu) e 2 con la luce gialla,,,vorrei prendere una luce led dalla catena per il albero di natale,,,,ditemi se puo' andare bene.....altra cosa posso attaccare trasformatore di vecchio PC di 19 W ,per 12 W....mi brucerà lampadina o no ????? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giaggio |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 17:11:37 hai risolto? |
ilona |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 14:22:48 hahahahahaha esperimenti farro dopo il natale....grazie a tutti ...aspettero martedi... |
Giaggio |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 12:57:02 se hai una gran quantita di lampadine da "bruciare" puoi benissimo provare.. a lavorare in bassa tenzione non si rischia piu' di tanto.. puoi provare a mettere le lampadine che ti servono, se vedi che si fanno nere vuol dire che son troppe poche e ne devi aggiungere altre, se invece vedi che le lampadine non fanno pochissima luce allora son troppe.. magari poi quelle che non ti servono le nastri e non si vedono.. |
ilona |
Inserito il - 11 novembre 2012 : 13:18:25 e se attaco 2 lampadni o 3 ??????? Paolo resistiiiiiiiiiiii,,,,,non ti arabbi... hahahahahaha |
Paolobelen |
Inserito il - 11 novembre 2012 : 13:12:47 Potrebbe andare anche bene,per essere sicuri bisogna misurare con un tester o voltmetro quantoi sono i volt effettivi dell'alimentatore,se fa 2,4 è troppo alto,ci devi mettere in serie una piccola resistenza o un diodo |
ilona |
Inserito il - 11 novembre 2012 : 12:14:36 grazie Paolo....ho trovato alimentatore di cell di 2.4 V....sara bene???? O meglio aspettare quando si aprono negozi.....cioé martedi |
Paolobelen |
Inserito il - 11 novembre 2012 : 11:59:20 Se togli led dala catena dell'albero di natale è probabile che la stessa si "bruci";lo stesso vale se alimenti un led da solo a 12 v.tieni presente che i led normalmente vanno alimentati a 1,9-2,1 volt |