V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carloenrico |
Inserito il - 11 settembre 2021 : 13:30:15 ciao a tutti volevo conoscere il formato delle foto (le mie sono 3057x2205) e l'estensione in quanto non riesco a inserirle il programma per ridurle non riesco a installarlo aiuto grazie carlo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wolf95 |
Inserito il - 26 settembre 2021 : 19:33:14 ciao carloenrico
se vuoi, oltre a quello che ti hanno indicato, esistono anche, cercando su internet, dei siti online per rimpicciolirle le foto, senza installare nulla nel pc |
Amministratore |
Inserito il - 12 settembre 2021 : 20:52:19 Resizer è un programma che ho scritto diverso tempo fa ma che ancora funge perfettamente. E' esente da virus e sicuro. Comunque qualsiasi programma di fotoritocco permette il ridimensionamento. La particolarità di Resizer è che può ridimensionare molte foto automaticamente e in un solo passaggio.
|
mecc74 |
Inserito il - 12 settembre 2021 : 14:21:50 francamente resizer non l'ho mai usato....E' un po' che non posto foto ma credo che con Paint di windows puoi ridimensionare cmq |
carloenrico |
Inserito il - 11 settembre 2021 : 15:26:48 Ciao scusa se ne approfitto ma il programma RESIZER non mi si apre non so perché mi dice che può essere pericoloso per il po’ Grazie e scusa per il disturbo |
mecc74 |
Inserito il - 11 settembre 2021 : 14:23:56 Precisazioni da Amministratore:
"Quando inserite le fotografie nel forum esse non devono superare i 640x480 pixel di lato. Solo nelle panoramiche si può arrivare a 800x600 pixel.
Inoltre non caricate fotografie di 400 Kb o più. Oltre a occupare spazio nel server sono pesanti da caricare.
Per ottimizzare le fotografie usate il programma RESIZER che trovate nella sezione Downloads del sito."
formato .jpg se non ricordo male.
|