V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
omarpreziuso |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 19:24:24 Mancano pochi giorni per l'inaugurazione del nostro grande presepio artistico di lucera , vi chiedo di incrociare le dita per noi..
Un salutone a tutti voi
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 12:14:27 Non mi ero accorto che avevi inserito delle foto...........il dettaglio è curato specialmente l ultimo presepe .........quel piccolo borgo......!!!!!!!!
l ultima foto mi piace di più xchè sembra di essere lì, un difetto cè .....da occhio esperto.......... quella paglia sopra alla natività nn ci dice molto.....dovè quella casa che ha paglia per aria e appiccicata al muro.........magari costruisci una piccola stanza ad arco con carrucola e scala di legno e metti dentro della paglia.....simulando un fienile magari anche qualche gallina e una staccionatina piccola.....appena sotto crea un piccolo tetto a tegole dove puoi mettere degli uccellini !!!!!!!!!! questo è il mio suggerimento
ciao STE
|
omarpreziuso |
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 12:05:26 Grazie Cutex per il complimento, sono contento che ti piacciono i miei lavoretti..
grazie ancora...
un salutone
|
cutex |
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 08:46:00 Grande Omar, la tua tecnica si affina sempre di piu'! |
omarpreziuso |
Inserito il - 02 dicembre 2007 : 22:10:17 nello spaccato in stile popolare :la salsiccia,il provolone il pozzo , i panni stesi e in generale il 90% dei particolari, sono stati realizzati interamente a mano con il grande aiuto del mio amico e collaboratore Michele.. |
omarpreziuso |
Inserito il - 02 dicembre 2007 : 22:00:05 La grandezza della base è quasi quella di un normale tavolino da computer,l'altezza è di circa 80 cm (ovviamente per quanto riguarda lo spaccato in stile popolare)
che cosa vi piace di più di queste foto???
|
6vior |
Inserito il - 02 dicembre 2007 : 13:46:40 Citazione: Messaggio inserito da cua488
ciao, mi piace parecchio....di che di9mensioni è????
stesse cose.
salvatore |
cua488 |
Inserito il - 02 dicembre 2007 : 11:21:13 ciao, mi piace parecchio....di che di9mensioni è???? |
omarpreziuso |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 23:49:51 Che cosa ne pensate ?? |
Amministratore |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 23:04:12 Ecco inserite le tue foto:
Immagine:
18,95 KB
Immagine:
73,87 KB
Immagine:
20,83 KB
Immagine:
60,24 KB |
omarpreziuso |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 22:27:03 Caro amministratore ,alcune foto te le ho mandate sulla posta elettronica del sito .Ti chiedo cortesemente se puoi metterle tu sul forum (io a dire il vero non ho molta dimistichezza con i computer). Per quanto riguarda la mia mostra presepiale che sto curando insieme ad alcuni amici e alla mia famiglia ,in realtà è una mostra doppia e vi spiego perchè : Il presepe grande di circa 15 m si trova in corso Garibaldi 23 a Lucera (FG) e si aprirà alle 20,30 giorno 8 dicembre ed in più abbiamo realizzato dei mini presepi (costruiti con l'aiuto del grande artista ed amico Michele Difonte) collocati nelle vetrine di alcune case a pian terreno "sottani" del centro storico e visibili agli occhi del visitatore dalla vetrina esterna delle case(abbiamo messo a disposizione del pubblico una piantina per dar la possibilità di visitare tutte le opere);questi mini presepi si potranno ammirare a partire dall'8 dicembre alle 18,30 ,partendo dalla piazza vicina alla mostra del Presepe di 15m ,che si chiama p.zza Lecce ,da dove partirà un corteo con tanto di zampognari che suoneranno alle varie postazioni dei mini presepi fino poi a giungere al presepe principale a C.so Garibaldi.
Spero che possiate partecipare numerosi.. un salutone a tutti voi |
Amministratore |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 21:49:09 Facci vedere qualche foto Omar. |
omarpreziuso |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 21:44:39 grazie per il tuo in bocca a lupo ..
speriamo che vada tutto bene..
un salutone |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 20:32:08 managgia che sono lontano.......una visita c è la facevo volentieri
allora.....AUGURI, e crepi il lupo |