V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Greng |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 09:20:06 Fra le ricerche costanti sul mondo dei presepi sul web mi sono imbattuto in questo articolo che mi ha, purtroppo, colpito moltissimo.
http://www.cronachemaceratesi.it/2014/01/05/decapitato-il-san-giuseppe-del-presepe-in-piazza-leopardi/417543/
Che siano atti vandalici, intimidatori, ideologici è una realtà della quale dobbiamo renderci conto. E questo si aggiunge al recente furto del bambinello di Chiara Bottelli. Tristezza... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tesla |
Inserito il - 10 gennaio 2014 : 15:09:02 questa e voglia di protagonismo in negativo,fare notizia e far parlare di se,personalmente preferirei resare anonimo piuttosto che far parlare di me in questo modo.noto spesso foto di dementi che pubblicano foto su facebook anche di maltrattamenti animali,solo x avere un minuto di visione. |
renzo50 |
Inserito il - 10 gennaio 2014 : 15:02:07 Purtroppo in molti giovani e anche non piu giovani non c'è piu moralita cultura rispetto e porta a questi stupidi gesti, spero che vengano riconosciuti e che gli diano un anno di servizi sociali oltre che a ripagare i danni. |
mg3911 |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 19:23:13 Si codman hai ragione: inciviltà. Ma io aggiungerei: menefreghismo, intolleranza, abusivismo, indifferenza, falsi ideali ecc. ecc. Purtoppo, al giorno d'oggi, sono sempre più attuali gesti di....questo tipo, non avendo più - purtroppo - i ragazzi, i giovani, gli adulti - ma non tutti, sono così, meno male - le morali di fraternità e amicizia, amore e rispetto altrui! E' brutto dire certe cose, ma la realtà..... è questa! marco |
codman |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:08:17 Profonda tristezza... viviamo in un Paese dove, ahimè, regna l'inciviltà! |
Dialmapepp |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:01:22 Mi viene in mente una sola parola... VERGOGNA!!! |
GIALLARO |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 17:34:07 Non sembra giusto !!!! Bisogna rintracciare l'agressore !!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 11:44:43 che schifo |