V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hathos |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 02:45:10 salve..stavo pensando di inserire nel presepe (quando ho la possibilità) qualche sottofondo musicale riguardante la natura..e poi mixarlo con qualche canzone diversa dalle solite, che naturalmente però, ricorda il natale....ho trovato per caso due canzoni dialettali bellissime, che appena le ho ascoltate, mi hanno trasmesso tanto...sarà la suggestione, sarà che il natale si sta avvicinando, sarà la bella voce della ragazza che canta..però sono davvero belle se vi và di ascoltarle http://www.myspace.com/simonasciacca a destra cliccate su le due canzoni di cui parlavo una si intitola "NINNA NANNA" l'altra "AVI MARIA"......fatemi sapere ke ve ne pare..
togli la ragione e lasciami sognare..lasciami sognare in pace! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hathos |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 14:32:38 in effetti non vanno bene per un presepe orientale...però quando le ho sentite, m sn subito piaciute..certo..magari per un presepe in stile siciliano sarebbero l'ideale..
togli la ragione e lasciami sognare..lasciami sognare in pace! |
bravoreal |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 13:35:48 bellissime ma visto che andiamo sulle nostre radici( da premettere che sono un tarantolato)e il mio paese è a metà tra il molise e il gargano ti consiglio ninna nanna di eugenio bennato e tu scendi dalle stelle suonata con la zampogna di ambrogio sparagna cmq sul presepe và sempre meglio la zampogna a meno che non si voglia dare una forte impressione popolare , e lì è meglio la tammurriata napoletana |
ATTY |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 13:08:44 sono entrambi molto belle Hathos lente e suggestive,a mio modesto parere le vedrei ideali per un presepe popolare,per il presepe orientale o storico vedrei meglio una musica che abbia qualche attinenza con l oriente o musica araba per creare una sensazione completa,questo rimane comunque un mio parere. |