Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 ????? da provare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 29 settembre 2007 : 10:09:23
per presepi di casa mi è venuta una idea ......, utilizzando le fibre ottiche a 1 2 3cm dal suolo, disposte a varie altezze.........secondo voi cosa potrebbe succedere con 2 3 illuminatori accendi e spegni................??????
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bravoreal Inserito il - 01 ottobre 2007 : 13:24:40
ok proverò
cutex Inserito il - 01 ottobre 2007 : 11:49:47
Prova ad avvicinare un led blu (o piu') a un led bianco ad alta luminosita'... per l'effetto luna.

Saluti da cutex
bravoreal Inserito il - 01 ottobre 2007 : 11:36:59
infatti , o si potrebbe fare anche in grotte o montagne poco illuminate

cmq stefano mi avevano già parlato di questo argomento nella sezione circuiti elettronici nella discussione lavorare con i led.

ieri ho provato dei led ad alta luminosità di colore blu , fanno un effetto luna bellissimo.
jacobrs Inserito il - 30 settembre 2007 : 15:53:12
bisognerebbe creareun ambiente boschivo molto scuro di notte per fare questo effetto

Jacobrs
bravoreal Inserito il - 30 settembre 2007 : 12:48:35
mah le lucciole no ma gli occhi degli animali notturni nelle boscaglie si potrebbe, magari accoppiati ad effetti sonori tipo lupi o gufi....che ne pensate?
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 29 settembre 2007 : 16:08:38
era un idea da provare........anche se anch io sono del tuo stesso pensiero ATTY.........

visto che nei presepi mettano di tutto.....avevo pensato ad introdurre questà novità che nessuno ha pensato...anche se le lucciole ha dicembre nn ci sono ........
ATTY Inserito il - 29 settembre 2007 : 15:57:56
Stefano se fai un presepe popolare ambientato nelle nostre zone mi sa che di lucciole il 25 dicembre ne vedi poche.Se si tratta di un presepe orientale o storico beh allora si puo dire che in palestina c e un altra temperatura il 25 dicembre e qualche lucciola la si puo vedere....ma sei sicuro che sia un bell effetto mi sa che Ha ragione bravoreal con tutte quelle lucine a mezz aria sembrera di essere a MALPENSA O LINATE
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 29 settembre 2007 : 11:11:43
bravoreal........penso che accesse di notte, simulino le lucciole .........ed i fili essendo piccoli nn si vedano !!!!!!!!!!!!!
bravoreal Inserito il - 29 settembre 2007 : 10:27:22
non saprei , forse o si paga il pedaggio autostradale o atterrano gli aerei?

Chiudi Finestra (termina)