Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Consigli per il mio sito web

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiowarrior1 Inserito il - 29 agosto 2012 : 02:14:43
salve amici
vorrei dei consigli per il mio sito web
cosa dovrei fare per migliorarlo?
saluti fabio
http://www.dioramapresepe.com/
35   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiowarrior1 Inserito il - 30 settembre 2012 : 16:37:34
qualche altro consiglio?
non mi viene nient altro in mente
pettirosso Inserito il - 19 settembre 2012 : 16:19:45
ciao ti scrivo in pvt
fabiowarrior1 Inserito il - 19 settembre 2012 : 14:01:21
i lavori continuano sul sito
ho messo una HOME
ditemi cosa ve ne pare delle parole scritte e se sono scritte bene
fabiowarrior1 Inserito il - 18 settembre 2012 : 22:19:41
questa idea è perfetta piettirosso
devo trovare l ispirazioneper scrivere belle paroole

pian piano lo stomodificando al meglio
grazie a i vostri consigli
pettirosso Inserito il - 18 settembre 2012 : 21:46:47
ciao Fabio chi ti ha fatto nascere e crescere la passione, l'amore per il presepe?
Nella pagina iniziale e ben in vista dedica il sito alla persona o persone che ti hanno fatto scoprire quest'arte meravigliosa e difficile a cui tu ti dedichi anima e corpo.
Oppure lo dedichi ad una persona speciale.
Aggiungerai qualcosa di speciale al tuo sito già suo di bello .
fabiowarrior1 Inserito il - 18 settembre 2012 : 19:59:33
ho sistemato tutti i link che non funzionano
grazie ancora valter era un problema che ho risolto in fretta
ciaoooooo
fabiowarrior1 Inserito il - 18 settembre 2012 : 00:04:52
grazie mille valter
anche il tuo sito è bellissimo
lo seguo spesso
grazie per la segnalazione
provvederò al problema
free21 Inserito il - 17 settembre 2012 : 23:16:08
Ciao fabio,anch'io trovo molto interessante il tuo sito internet,rispetto alla prima versione e' sicuramente piu' completo ,volevo solo segnalarti che alcuni indirizzi alla sezione "link" non funzionano ciao e complimenti valter
fabiowarrior1 Inserito il - 17 settembre 2012 : 14:47:36
vito a me aprono
devi provare a cancellare i cookie di navigazione
anche perchè sono video di youtube quindi vanno da tutte e 2 le parti

riprova e fammi sapere anche perche sono dei video stupendi e ne vale la pena vederli
tiemi Inserito il - 17 settembre 2012 : 12:09:47
Non mi si aprono i video che sono nei presepi diorami Italiani
e i video presepi diorami spagnoli.
Comunque e sempre un sito stupendo. Grazie ciao
fabiowarrior1 Inserito il - 16 settembre 2012 : 19:50:00
vito di quale pagina non si aprono i link?
tiemi Inserito il - 16 settembre 2012 : 18:32:24
Ma lo hai modificato? perche se non ho visto male due giorni fa vi erano delle finestre di filmati ma non si aprivano. adesso ho visto che quelle finestre non ci sono più.
Comunque complimenti del sito,nei link non vi sono problemi,si aprono tutti.
fabiowarrior1 Inserito il - 16 settembre 2012 : 18:05:15
ciao qualcuno può vedere si i link si aprono?

sai a me aprono
forse pu essere un problema di antivirus o qualcosa del genere?
tiemi Inserito il - 16 settembre 2012 : 17:06:23
Ciao Fabio ti avevo scritto una imaj.come avrai letto non sono i link che non si aprono ma i filmati.
fabiowarrior1 Inserito il - 15 settembre 2012 : 16:43:18
ho inserito cose interessanti
ma ovviamente ci vuole un lavoro enorme

per i video gratis ho messo quelli sul presepismo
quelli sulle statue lo metterò pian piano
salvatorecaputo Inserito il - 09 settembre 2012 : 10:45:51
Direi che forse quello che puo' essere aggiunto al tuo sito per migliorarlo e magari qualche video gratis che riguardi oltre al presepismo,anche alla creazione di personaggi in terracotta,non so,magari alcune tecniche basi.Per il resto direi che il tuo sito e stato ed e perfetto in tutto.
pettirosso Inserito il - 08 settembre 2012 : 15:58:13
no, non hai sbagliato nulla(ho dimenticato di scriverlo,sarà che comincio a far vecchio ),mi piace lo skin che hai messo ,per come la vedo io ci siamo
pettirosso Inserito il - 08 settembre 2012 : 15:35:25
grazie Fabio,sei buono con me ,un ultima cosa dedica il sito alla Sacra Famiglia e in particolar modo a Gesù Bambino con parole tue , Dio benedica il lavoro che fai,ricorda che sei discepolo di Gesù Bambino , "discepolo alla scuola di Betlemme" .
fabiowarrior1 Inserito il - 08 settembre 2012 : 02:15:19
allora amici sicome sono inesperto pian iano con i vostri consigli migliorerò sicuramente nel sito

allora ringrazio pettirosso per il suo aiuto fantastico
e a lui dedico questa sezione

http://www.dioramapresepe.com/spiritualit%C3%A0-del-presepe/

che te ne pare ho sbagliato qualcosa?

per gli altri che ve ne pare ho cambiato la skin del sito adesso è diverso..... meglio ora o prima?
pettirosso Inserito il - 07 settembre 2012 : 14:42:36
Citazione:
Messaggio inserito da midhoo

Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Se posso osare....è troppo in evidenza la sezione...VENDITE...ma è solo il mio modestissimo parere...

Di solito la parte di un sito che crea più interesse e attenzione è la parte iniziale. Effettivamente, come già fatto notare, si parla solo di prodotti da commercializzare.

Sinceramente, solo sbirciando con più attenzione ho fatto caso alle altre sezioni che ci sono in basso.

Non potresti accorpare tutte il materiale da vendere in una sezione "SHOP" bene evidente magari rispetto alle altre sezioni. In questo modo dai più spazio ai contenuti che sono in basso...

E' solo un piccolo consiglio... poi decidi tu!

A presto.

questo è un consiglio che quoto , riguardo la musica è solo nella pagina iniziale e credo che volendo chi non gradisce può anche annullare,secondo me potrebbe disturbare qualora si leggono trattati di teologia o altro dove ci vuole molta concentrazione,con questo chiudo e mi fermo,come detto Fabio il sito è tuo e decidi tu ,auguroni
midhoo Inserito il - 07 settembre 2012 : 10:46:21
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Se posso osare....è troppo in evidenza la sezione...VENDITE...ma è solo il mio modestissimo parere...

Di solito la parte di un sito che crea più interesse e attenzione è la parte iniziale. Effettivamente, come già fatto notare, si parla solo di prodotti da commercializzare.

Sinceramente, solo sbirciando con più attenzione ho fatto caso alle altre sezioni che ci sono in basso.

Non potresti accorpare tutte il materiale da vendere in una sezione "SHOP" bene evidente magari rispetto alle altre sezioni. In questo modo dai più spazio ai contenuti che sono in basso...

E' solo un piccolo consiglio... poi decidi tu!

A presto.
fabrix Inserito il - 06 settembre 2012 : 23:42:43
Impostazione OK ,solo lo sfondo di base lo farei più chiaro, sostituirei il nero,o lo ridurrei a delle cornici
A me la musica piace un sacco , ma no quando navigo,
mi distrae inutilmente, senza ascoltarla come si dovrebbe.

ciao Fabrix
Cap. Harlock Inserito il - 06 settembre 2012 : 01:46:36
Bisognerebbe vedere se non si viola il copyright mettendo della musica...
Detto questo io non amo la musica di sottofondo mentre navigo.
Ciao!
fabiowarrior1 Inserito il - 05 settembre 2012 : 00:53:59
tutte ottime idee
solo che ho "paura" che alcuni detestano le musichette perchè avvolte si mettono in testa.......specialmente chi ha casse del pc che fanno chiasso
detto questo faremo un sondaggio
chi piace la musica nel sito=?
pettirosso Inserito il - 04 settembre 2012 : 22:28:26
un altra cosa Fabio e me ne sono dimenticato di scriverlo in pvt,sarebbe bello che nella pagina iniziale ci mettessi in sottofondo un brano della tradizione natalizia.
Un brano per il periodo fuori Natale :un Ave Maria di Gounod solo musicale potrebbe andare benissimo e per il periodo di Natale ( la tradizione tarantina fà iniziare il periodo con santa Cecilia patrona della musica il giorno 22 di novembre nella mattina presto a Taranto gira per le strade la banda musicale ,almeno così accadeva un tempo )da santa Cecilia fino al 2 febbraio giorno della Candelora quando i presepi secondo la tradizione vengono smontati con un classico canto natalizio:un "Tu scendi dalle stelle " o "Gesù Bambino" quella cantata da Pavarotti ,sono solo consigli poi agisci come desideri il sito è tuo ed è già bello così ,io non sono un esperto .
Ciao
pettirosso Inserito il - 04 settembre 2012 : 21:40:26
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

come forum ci sta già questo GIALLARO
però mi è venuta un idea metto il link che riporta a questo forum
ok?

ha ragione Fabio per i video e le tecniche già ci sta il forum,naturalmente anche per la spiritualità del presepe ma gli argomenti sono sparsi quà e là ed è più complicato cercarli. Fabio purtroppo ho ripreso ad allenarmi per perdere un pò di kg in più e il tempo disponibile si è ridotto .
fabiowarrior1 Inserito il - 04 settembre 2012 : 17:58:51
come forum ci sta già questo GIALLARO
però mi è venuta un idea metto il link che riporta a questo forum
ok?
GIALLARO Inserito il - 04 settembre 2012 : 16:58:14
Per me è meglio lasciare così come. Per le modifiche poi ti suggerirò più avanti.
Penso che sarebbe meglio aprire il forum dedicato ai filmati o video dedicati al presepe e le tecniche.
fabiowarrior1 Inserito il - 04 settembre 2012 : 16:06:14
facciamo cos'
per adesso copio quello che hai messo sul forum

però aiutami
mandami in privato tutti i link dekke discussioni
e in che ordine metterli
almeno così non facci oconfuùsione ok?
:D
pettirosso Inserito il - 04 settembre 2012 : 15:23:02
ciao Fabio ,vorrei aiutarti ma non ho molto tempo, di qui puoi prendere quel che ti serve copiare e riportare il link d'origine,non violi nessuna legge di copyright ,tutto quel che sta in rete si può pubblicare citando la fonte di quel che si copia oppure domandando ai proprietari il permesso di pubblicare .Più in là vediamo se ci sono novità ,se avrò più tempo allora mi prendo volentieri l'impegno.
Julen Inserito il - 04 settembre 2012 : 15:17:29
Hola Fabio.
Ciao Fabio,
La pagina è bene per il mio gusto.
- L'opposizione, la dimensione delle foto quando allargata, potrebbe essere un po 'più alto.
- Gli spagnoli tradotta, se voglio che la più corretta.
Forza Fabio.
fabiowarrior1 Inserito il - 04 settembre 2012 : 12:21:01
grazie a tutti ragazzi

pettirosso vorresti aiutarmi nel fare nel mio sito una sezione dedicata alla spiritualità?
nicoletta Inserito il - 31 agosto 2012 : 21:04:29
pettirosso Inserito il - 29 agosto 2012 : 17:14:22
ciao Fabio è un bel sito,per me puoi lasciarlo così,aggiungerei una sezione dedicata alla spiritualità del presepe,puoi prendere qualsiasi link l'importante è menzionare sempre la fonte.Credo che una sezione su questo argomento è importante e completa il sito
marovi2 Inserito il - 29 agosto 2012 : 16:09:42
Caro Fabio secondo me è perfetto così com'è.Però da dilettante potrei dirti di..... metterci un pò di più dei"Passo-Passo",proprio per noi principianti così il tuo sito sarebbe il più visitato del forum(ahahahahahah).Scherzo vabene così credimi.Approposito il tuo museo come và?Spero bene dammi notizie a presto.Ciao

Chiudi Finestra (termina)