V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 18:10:55 ecco la prima foto
Immagine:
39,57 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ATTY |
Inserito il - 12 settembre 2007 : 18:43:11 ottimo lavoro STEFANO ancora complimenti |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 19:35:06 per gli ingranaggi ho utilizzato quelli delle stampanti che si posso ordinare e trovare in rete
la catena anche è stata prelevata da una fotocopiatrice
sono poi stati creati gli innesti cioè le boccole di ottone da mettere ed inserire dentro il tubo e fermati con una piccola vite
le boccole di ottone poi sono state forate al centro per permettere di inserire l ingranaggio di plastica per far muovere il tubo
|
Inserito il - 11 settembre 2007 : 18:32:10 veramente questa foto è del presepe edizione 2006/7
quello che è pubblicato nella galleria DEGLI OSPITI è stato realizzato edizione 2005/6
il prossimo anno .... troverete foto di quello di quest anno
la novità è stata quella di inserire il mare .......devo dire con un bel successone........e creato la profondità, con il semplice schiacciamento dell altezza del boccascena, e quel cielo con una superficie ha mezza luna di 18 metri quadrati........un bel vedere
|
ATTY |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 13:24:13 un bel presepe veramente....ma l ho gia visto su questo sito...l avevi gia messo in un altra occasione?? |
6vior |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 02:23:00 veramente molto bello, perchè come dice luca non metti qualche dettaglio? P.S. di che dimensioni è il presepe? |
Luca_PC |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 08:58:39 bello
magari inserisci anche qualche foto di dettaglio... |